Opinioni scritte da Sylvoe
Ho provato questi pannolini attirata dal prezzo e nonostante io mi sia sempre trovata molto bene con i prodotti coop, non posso usarli perché a mia figlia si irritava la pelle. Mi dispiace perché come vestibilita' e assorbenza andavano bene, ma mia figlia evidentemente non li tollerava.
Mi trovo molto bene con questi pannolini che alterno con un'altra marca più conosciuta. Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Costano meno di altri prodotti pur essendo di buona qualità.Vestono bene (con alette che si aggrappano sulla fascia davanti e rimangono ben posizionate) hanno marcatore di pipì e sono elasticizzati sulla parte della schiena, ma soprattutto non irritano assolutamente la pelle di mia figlia. Trattengono abbastanza bene i bisogni anche se, di rado, mi è capitata qualche fuoriuscita indesiderata, ma generalmente non ho problemi, per cui li considero molto validi.
Mi piace molto questo shampoo, perché ha un profumo buonissimo, ma è comunque un prodotto delicato, quindi ideale per i neonati. Ne bastano poche gocce e non schiuma eccessivamente. Lo uso sin dal primo bagnetto e non ha mai dato problemi alla mia bimba. Consigliato!
Ho comprato questo sonaglietto e alla mia bimba piace molto. Oltre ad essere comodo da impugnare e a fare rumore scuotendolo, ha alla base una sfera che si gira e fa rumore toccandola e una coda di stoffa che è utile sia per la sensazione tattile sia per il rumore che fa stropicciandola. Inoltre afferrandola e facendola ruotare intorno al sonaglio tramite un cerchio fa un rumore ulteriore. Visivamente è carina per i colori bianco e rosa/fucsia.Il difetto è che sull'etichetta c'è il simbolo che non può essere lavato né in lavatrice né in acqua e la scritta che può essere pulito solo in superficie, ma mia figlia cerca di ciucciare la coda quindi va lavato per forza e la istruzioni non sono chiarissime. Inoltre la parte massaggia gengive che fa da cresta è un po' dura e leggermente appuntita, per cui ho sempre paura che mia figlia possa colpirsi gli occhi maneggiando il sonaglio, per cui a mio parere andrebbe migliorato dal punto di vista della sicurezza.
Mi è stato consigliato da alcune amiche già mamme da mettere nella valigia per il parto.In effetti mi son trovata molto bene,perché non irrita e non è aggressivo, quindi è perfetto in un periodo così delicato, come il post parto, anche in caso di punti di sutura. Sicuramente se dovessi affrontare nuovamente una gravidanza lo riacquisterei, ma visto il prezzo elevato, per l'igiene intima in condizioni normali, uso altri prodotti.
Sia io che il mio compagno usiamo Chilly al mentolo da anni alternandolo con quello antibatterico della stessa marca.Mi piace la profumazione e la sensazione di freschezza che da, anche se proprio a causa del mentolo potrebbe risultare un po'aggressiva in caso di mucose irritate. Per cui per il post parto ho iniziato a usare un altro detergente intimo appositamente formulato per un periodo così delicato, ma sicuramente lo utilizzerò di nuovo a breve.
I migliori che ho provato. Non irritano la pelle di mia figlia, trattengono adeguatamente i bisogni e hanno pure la linea che si colora per indicare se la bimba ha fatto la pipì. Già in ospedale avevo provato i progressi delle taglie più piccole e mi ero trovata bene, per cui continuo a utilizzarli anche se il prezzo è più elevato rispetto ad altre marche.