Opinioni scritte da Sylvoe
Ho utilizzato questo prodotto su pancia, fianchi e seno quotidianamente durante la gravidanza a eccezione dei giorni precedenti alle ecografie di routine (per timore che potesse interferire con l'ecografo) e per qualche giorno dopo il parto. Non so se sia merito della crema, ma non ho nuove smagliature. C'è da dire che il seno mi si è ingrossato principalmente dopo il parto e che in gravidanza ho preso circa 8 kg quindi non sono ingrassata eccessivamente e avendo perso parecchi chili nei 3 anni precedenti la gestazione, probabilmente la mia pelle non ha subito una tensione eccessiva per i propri standard,però di fatto ho ottenuto il risultato sperato, quindi non mi posso certo lamentare. L'odore di questa crema però non lo gradisco molto e gli ingredienti non sono tutti naturali, cosa che avrei preferito, ma è indicata sia in gravidanza che in allattamento ed è il motivo per cui l'ho scelta.
La uso da anni per zona bikini e baffetti e mi trovo abbastanza bene. La preferisco alle strisce depilatorie che non strappano niente ed è meno aggressiva della cera a strappo classica.Ha un applicatore ergonomico in legno con indicatore di calore (quando non si vede la scritta hot si può stendere) anche se non affidabilissimo. Per comodità la scaldo in microonde e non sempre è facile trovare la giusta temperatura (mi capita di doverla scaldare un'altra volta). Inoltre se ne stendo troppa per sbaglio tende a formare un ammasso che non strappa nulla. La ritengo valida, ma purtroppo dopo diversi utilizzi (forse per via dei cambi di temperatura) tende a cambiare consistenza è a perdere efficacia (probabilmente perché un barattolo nel mio caso dura parecchio tempo)
In questo periodo utilizzo questo prodotto subito dopo il bagnetto della mia bimba visto che col caldo suda molto sul collo e la pelle si irrita. Ha un ottimo profumo di talco, ma si applica come una crema.Si assorbe abbastanza in fretta e la pelle resta asciutta, setosa e profumata. Bisogna però aspettare che si sia assorbita bene o lascia aloni bianchi sui vestiti. È abbastanza efficace, perché mi sembra che mia figlia sudi di meno dopo l'applicazione.
Ho scelto questo lettino perché volevo un letto che mi permettesse sia di regolare l'altezza della sponda che di farla scomparire del tutto, senza necessità di rimuoverla fisicamente (si posiziona sotto al lettino) . Al momento del montaggio è possibile scegliere a che altezza regolare il materasso (in alto è più comodo per i primi tempi e in basso va bene quando la bimba è più grande) e da che lato mettere la sponda regolabile. Esteticamente mi piace molto. Il cassettino sotto permette di riporre le lenzuola, ma occorre metterle in un sacchetto protettivo, perché entra la polvere, non essendo coperto sopra e non si può aprire se la sponda è posizionata a metà altezza. E' dotato di ruote con freno comode per lo spostamento e di un gancetto che permette di tenere la sponda ben aderente alla rete.Non so se sia un difetto solo del mio lettino, ma mi è capitato che la sponda rimanesse incastrata e ho faticato per abbassarla e se non si fa attenzione esce dalle guide.
Ho preso questa giostrina per il lettino e anche se la mia piccola non ci dorme ancora dentro, la mettiamo lì ogni tanto durante il giorno, per guardare la giostrina in movimento, mentre sbrigo altre faccende nella stanza. Lei la guarda incantata e la musica è molto dolce. Purtroppo dura solo una ventina di minuti (3 musichette + 2 rumori bianchi di battito del cuore) poi va in standby.Si può mettere anche l'opzione di sola musica, ma preferisco usare sempre la funzione in cui gira (mia figlia adora l'orsetto e lo segue con lo sguardo mentre gira). Io ho preso la versione rosa e la trovo molto carina. Il montaggio è facile e basta ruotare una manopola per stringerla/fissarla al lettino (adattandola in base allo spessore della sponda) o allentarne la presa e rimuoverla.
L'ho comprato in offerta e utilizzato sin dalla nascita di mia figlia per la pulizia al momento del cambio pannolino. Buona profumazione e tollerabilità. Mi son trovata bene anche se preferisco l'olio di mandorle puro che è naturale al 100%.