Opinioni scritte da signora Waldorf
Ne ho acquistati un po' in offerta, dato che trovo questa marca costosa e devo dire che, per quanto siano la fascia "economica" della Pampers, offrono un buon servizio: non hanno perdite e non irritano. Mi sembra un po' piccola la fascia laterale che si avvolge e si chiude sul fronte, ma nulla di impossibile.
Contiene, non si apre e non irrita: indiscutibilmente un prodotto di grande qualità, ma anche altre marche fanno altrettanto bene (Huggies tra tutte, ma anche la Chicco): perché non azzardarsi a essere più competitivi e abbassare i prezzi (è circa un 10cc a prezzo più costosa dei concorrenti)?
Non nego che sia un oggetto pieno di potenzialità, ma, in particolar modo in casa mia, devo ancora riuscire a farne un buon utilizzo. Il problema risiede più che altro nel dover sistemare la casa per permettere al Roomba di lavorare efficacemente: quindi solleva sedie, tavolino piccolo, lettiera; togli i tappetini piccoli; alza o stacca tutti i fili, ecc. ecc. Operazioni che, dato che casa mia è particolarmente ingombra, richiede un po' di tempo che mi domando se non riuscirei a occupare meglio quel tempo dando io un colpo di aspirapolvere. Per il resto comunica bene con l'applicazione, tira su un bel po' di peli d'animale e capelli, in generale fa un buon lavoro.
Integratore in capsule morbide, un po' grandi e, quindi, non facilissime da ingoiare. Ovviamente consigliato dal mio ginecologo, è un integratore completo, ma dal costo, se non elevato, di certo non economico.
L'ho trovato in alcuni punti prolisso e generalmente mal suddiviso in capitoli. Ce ne sono di altri di più facile e rapida consultazione. Non lo consiglio.
Uno dei titoli più diffusi per due semplici motivi: offre un'introduzione accessibile a tutti del metodo Montessori e offre consigli pratici divisi per mesi di attività che un genitore può eseguire con il neonato. L'ideale da leggere proprio durante la gravidanza, in modo da scoprire sin da subito cosa è necessario davvero nei primi mesi del bambino per la sua attività, senza riempirsi di cose inutili. Io personalmente sono stata convinta ad approcciarmi al tatami per il sonno del bambino una volta superati i mesi della SIS.
Un ottimo servizio con i prezzi più competitivi della categoria; è anche altamente personalizzabile, data l'accessibilità e la semplicità con cui si operano modifiche nel programma di caricamento delle fotografie. Ho fatto stampare varie dimensioni di foto e tipologie di gadgettistica, rimanendo sempre soddisfatta del risultato. Inoltre, permette di ritirare e pagare anche in alcuni supermercati (io, ad esempio, sfrutto esselunga, riuscendo anche a caricare i punti sull'acquisto).