Opinioni scritte da Fata
Luce perfetta per la notte, con questa ho convinto mia figlia a dormire da sola e se si sveglia l’accende e vede senza piangere. L’unico svantaggio è che a differenza del fantasmino che faceva prima Ikea che aveva un rivestimento morbido, questa è rigida e quando cade a terra in piena notte fa un gran rumore, ma fortunatamente fino ad ora non si è rotta.
Li ha comperati per caso mia figlia di 4 anni perché per lei erano fiori, poi a casa le ho fatto capire a cosa servivano e ne era ancora più entusiasta anche se non li poteva avere come giochi ma ogni volta che lascia qualcosa mi dice subito “conservalo con il fiore che poi lo mangio stasera”. Sono ottimi e aderiscono perfettamente a bicchieri e contenitori.
Scarpiera molto capiente e poco ingombrante e soprattutto molto arieggiata. L’ho posizionata in bagno e nonostante l’umidità mai avuto problemi con le scarpe. Una volta fissata per bene al muro è sicura anche per i più piccoli.
Il mobile della mia casa che ha già adempiuto a diverse funzioni, da porta tv quando ancora non avevamo i mobili del soggiorno, a mobiletto in cucina, divisorio vicino al divano ed ora è approdato nella cameretta dei bimbi insieme ad i kallax più grandi come porta giochi e libreria. Robusto, ha già fatto vari traslochi , il primo ha più di 10 anni, e poi ne ho uno più alto di colore rosso laccato (l’anno che uscì sembrava fatto apposta per la mia cucina,e sono dieci anni che sta lì, in una casa come divisorio, ora come mobile libreria con due cassettoni pieni di utensili da cucina).
Ho le cassettiere Malm da più di 10 anni, ho anche quella a 6 cassetti. I cassetti sono molto molto capienti e resistenti , che non sembra vero quante cose escono da lì dentro. Ho fatto due traslochi e sono ancora intatte e ora l’ho comperata anche per la cameretta dei miei bimbi. Se ci si mette il vetro apposito sopra acquista più valore è dura di più. La migliore cassettiera Ikea per me! Poi il rapporto qualità/prezzo è giusto!
Li avevo già provati e mi ero trovata bene, la mia pelle non sopporta gli assorbenti ma con questi non ho avuto nessun problema. Li ho usati qualche giorno dopo il parto e sono stati la mia salvezza. Ho avuto molti punti e con tutti gli assorbenti provati non riuscivo a stare, il dolore era forte, poi ho provato questi e sono rinata, sono soffici, sottili ed assorbono e i punti facevano molto meno male.