Opinioni scritte da Sahra
Consigliata dal pediatra a seguito di una dermatite atopica me ne sono innamorata e la usiamo ancora, a distanza di due anni. A partire dalla consistenza non unta è una crema estrema tollerabile anche grazie al suo delicato profumo. Idrata incredibilmente e lascia una morbidezza “da mordere” al mio bimbo. SVR non delude mai!
Ho dei capelli che sono spaghetti, impossibili da arricciare.. eppure con questa piastra riesco a fare boccoli perfetti. La adoro! Arriva in temperatura in pochissimi secondi e la protezione per metterla via è utilissima
Il mio bracciale Pandora nasce con il ciondolo dell’iniziale di mio figlio, passa per il ciondolo delle festa della mamma e arriva al ciondolo IDENTICO alla bomboniera di battesimo di mio figlio (casualità fortunata per me). Ovviamente in mezzo ci sono altri charme ma il legame che si può costruire con questi prodotti è straordinario.
Ho comprato questi ganci (2 per confezione) per entrambi i miei passeggini e con entrambe le confezioni ho avuto lo spesso problema: dopo un po’ cedono al peso e si rompono all’altezza della cucitura. Ho risolto aggiustando con del nuovo feltro che avevo in casa ma potrebbero essere resistenti (io ci appoggio la mia borsa, nulla di particolarmente pesante). Per il resto sono ok, carini da vedersi e comodi (utilissimo il fatto che ogni gancino abbia due attacchi)
Siamo approdati alla taglia 6 per problemi di reperibilità della taglia 5. Inizialmente ero titubante, pensando che fossero troppo grossi (mio figlio ha 13 mesi) ma mi sono ricreduta: basta tirare un pochino di più sui fianchi e vanno benissimo! Ho usato tutte le taglie e non cambierei per nulla pannolini. Sono fantastici! Assorbono, non irritano, trattengono e non sono nemmeno visivamente invadenti, anzi il mostriciattolo lo trovo divertentissimo
Siamo passati dalle 1 alla 2, poi alla 3 e alla 4 e non mi è mai capitato di voler cambiare. Costano meno che altre marche, sono mille volte meglio. Assorbono senza irritare e vestono molto bene anche un gigante come mio figlio. Assolutamente il top!