Opinioni scritte da SimoReby
Il tipo di pannolino a mutandina è estremamente comodo, soprattutto nella fascia di età in cui non stanno fermi un attimo! Pratico da infilare e meglio tollerato dai bambini. La marca poi è una garanzia per l'assorbenza e la buona qualità del prodotto. Utili anche per la fase di "spannolinamento". Consigliatissimi!
Utilizzate per tutto il periodo necessario (e anche qualcosina di più per finirle). Comodissime e sempre ben accettate dalla mia bambina. Si divertiva ad ingerirle contando insieme le gocce. Super consigliate
Il prodotto è molto carino e simpatico, è divertente vedere "piccoletti" che si cimentano nelle pulizie. Purtroppo la mia bimba è ancora troppo piccola, quindi i giochi vengono sparpagliati ovunque e non è semplice riordinarli; anche se in effetti infilare ed appendere gli oggetti al proprio posto è un ottimo esercizio di motricità. Adatto, come consigliato, dopo i 3 anni.
Uno dei preferiti di mia figlia, a mio parere meglio la versione contenente anche le verdure. Buono e di qualità.
Al primo raffreddore di un neonato si va in crisi, sentirli respirare male è una sofferenza... questo è uno dei pochi prodotti che possono darci una mano. Da utilizzare finché non sapranno soffiarsi il naso, anche se non si lasciano pulire molto tranquillamente! Ricambi utili, da sostituire a mio parere anche non troppo spesso, evitano interferenze durante l'aspirazione.
L'odore della Mustela è per me correlato al bambino profumato e pulito, è fantastico! Ottimo prodotto, nella consistenza e nel meraviglioso profumo, la mia bimba vorrebbe mangiarlo! Comodissima la confezione a dispenser. Adatto alle pelli sensibili.
Comprato in fase di svezzamento per far avvicinare la mia bimba sia allo yogurt sia al biscotto, trovandoli in un’unica soluzione. Apprezzato!
Li utilizzo da un anno per la mia bimba e li ho sempre regalati alle amiche per nuove nascite, ci siamo trovate tutte benissimo! Ottima qualità e prezzo, molto simili alle migliori marche, parecchio simpatici nell’aspetto. Si adattano bene all’anatomia del bambino. Poco “trattati”, meno inquinanti, non puzzano come altri.