Opinioni scritte da Lillibetth
L'avevo richiesta per la prima volta nel 2022 per la prima figlia ed ero rimasta molto contenta, era ricca di materiale informativo, consigli su come comporre il corredino, su come fare il primo bagnetto, c'erano proprio delle schede semplici e carine con tantissime informazioni. Poi c'erano davvero dei carnet di buoni sconto molto interessanti e per divertirse tipologie di prodotti, una scatolina per pannolini, un biberon, un ciuccio, dei calzini, un disinfettante e tanti campioncini. Nel 2024 invece materiale informativo zero, dei calzini, sconti forse uno o due, un pacchetto minuscolo di pannolini, un ciuccio, sono rimasta un po' delusa sinceramente ma rimane comunque un' iniziativa carina.
Io ho una casa piccola e la sposto sempre facilmente dalla camera alla sala per il pisolino pomeridiano grazie alle ruote, si adatta anche in altezza per affiancarla al meglio al letto o al divano o al tavolo in base alle esigenze. Non ho acquistato nemmeno la navicella del trio, ho notato che questa culla risulta più lunga e larga della classica navicella quindi la bambina ci dorme dalla nascita ma ho comprato un materasso aggiuntivo per usarla come culla esclusiva (non quello chicco perché era troppo sottile). Sicuramente più avanti la convertiró in sdraietta e seggiolone
Questo dispositivo non mi fa impazzire, l'ho preso solo perché è obbligatorio e ho cercato tra le varie soluzioni quella più semplice ed economica, quindi ho scelto questo per l'ottimo prezzo e la facilità di utilizzo, inoltre è uno dei meno "fastidiosi" in circolazione. In tutti i casi ogni volta andrebbe attivato manualmente e posizionato sulla cintura, abbastanza una scocciatura e un operazione in più da fare ogni volta che si esce... Secondo me è abbastanza difficile dimenticarsi il bambino in macchina ma se è la legge ci adeguiamo.
Me le hanno regalate prima della nascita, le ho usate fin da subito con le unghie più minuscole e mi sono trovata subito bene, tagliano benissimo e in modo sicuro grazie alla forma che facilita l'operazione, le trovo sicure e affidabili.
Io ne ho sempre uno nello zaino del cambio, pronto da usare quando andiamo in giro, sia per me che per la bimba o per chi vuole prenderla in braccio, si assorbe in fretta e il flacone è più grande dei soliti
Mi hanno regalato questo coniglietto assieme ad altri prodotti per il bagnetto, ha un buon profumo delicato, è molto morbido e soprattutto è a "misura di neonato", piccolo e compatto. L'esterno è in morbida pelliccia sintetica che può andare in microonde assieme al sacchetto di sale marino contenuto al suo interno che si può estrarre da un apertura nascosta sulla schiena in modo da poter lavare il rivestimento senza che il sale si sciolga. Basta 1 minuto in microonde e si può usare come borsa termica poggiandolo sul pancino del neonato in caso di colichette perché è piccolo e non pesa troppo per il bimbo. Ho apprezzato molto questo regalo!
Sto provando questa crema da 3 mesi, la metto su pancia e fianchi da inizio gravidanza e mi sto trovando bene. Il profumo sembra quella leggera fragranza che si trova nei centri termali, molto delicato. La crema è bianca e molto liquida, all'inizio ne mettevo troppa e facevo fatica a stenderla, rimaneva bianca, poi ho capito che ce ne voleva meno e il risultato è stato molto migliore, meglio aggiungerne un pò per volta che esagerare perchè poi si fà fatica a raggiungere il completo assorbimento. Il formato è grande (150ml) e spesso si trova in offerta o all'interno di altre promozioni. Molti ingredienti sono naturali ed è fatta in Italia.