Opinioni scritte da Vavi898989
Questo prodotto per capelli e corpo è molto delicato, con ingredienti di origine naturale e per questo adatto ai neonati. Lo utilizzo con il mio bambino già dai primi mesi di vita. Non fa schiuma e lascia la pelle morbida e idratata. Lo si trova facilmente in supermercati e profumerie e non è costoso.
Uso questo prodotto per il bagnetto d lla mia bambina fin dai primi mesi di vita. È delicatissimo e inodore, inoltre, grazie al formato, dura parecchio tempo. È adatto sia a detergere il corpo e il viso che i capelli e il cuoio capelluto. Non fa lacrimare gli occhi e lascia la pelle del bambino morbida e vellutata. Li consiglio.
Ho utilizzato questa crema in tutto il periodo pannolino di mia figlia. Poiché ha la pelle davvero delicatissima, la trovavo spesso arrossata durante il cambio pannolino così, sotto consiglio del pediatra, ho cominciato ad utilizzarla sempre. Mi sono resa conto che la bambina si sentiva da subito sollevata dal senso di prurito e bruciore che accompagna le irritazioni da pannolino, inoltre, cambio dopo cambio, la pelle risultava sempre ben idratata, rigenerata e priva di rossore.
Utilizzo questo prodotto per lavare la mia bambina che ha la pelle davvero delicata e sensibile, soggetta ad arrossamento. La caratteristica che differenzia questo prodotto dagli altri che ho utilizzato è sicuramente la sua delicatezza sulla pelle, la lascia morbida e vellutata, come una pesca. Lo consiglio anche nel primo anno di vita.
Mia figlia ha ricevuto questo regalo quando è nata, adora tutt'oggi ascoltare le dolci melodie accompagnate dalla luce soffusa prima di addormentarsi, inoltre la pecorella è il suo peluche preferito. Il prodotto è di ottima manifattura, dura nel tempo ed è fatto con materiali di qualità.
È stato il primo carillon della mia piccola, le piaceva tantissimo, già dai primi mesi muoveva lo sguardo per vedere da dove proveniva quel dolce suono. A 4 mesi voleva tirare la cordicella con la sua piccola manina ed ogni volta che ascoltava la sua dolce melodia si addormentava.