Opinioni scritte da schiribozza
Comoda, leggera e salvaspazio. La sto utilizzando per le pesate della mia neonata ed è molto utile per monitorare la sua crescita a casa. Usa due pile, sarebbe comodo avere una ricarica elettrica per una maggiore precisione.
Ci hanno regalato questo sterilizzatore e il fatto di poter fare sia un pieno carico che è un mezzo carico è veramente molto comodo! Noi ci stiamo trovando bene, una volta arrivato a temperatura in pochi minuti sterilizza e si spegne da solo. E facile da pulire e e non è eccessivamente grande da riporre in dispensa. Tolta la base, i contenitori dove si sterilizza sono di plastica.
Ci hanno regalato questo ciuccio e, su consiglio della pediatra, abbiamo iniziato ad usarlo soprattutto quando siamo in giro e inizia a strillare. Per ora sembra tollerarlo bene, ciuccia il dovuto e quando si addormenta lo sputa. Il ciuccio è molto leggero e insieme c’è anche la scatolina porta ciuccio, devo dire veramente molto molto comoda!
Questo è stato il primo biberon che ci hanno regalato lo stiamo utilizzando per dare l’aggiunta di latte dopo la poppata. Per ora sta andando tutto bene, anche grazie all’autonomia della tettarella la bimba non sta rifiutando la tetta. Effettivamente svuotare l’intero biberon di latte non è facilissimo anche perché si riempie di aria, però non ho ancora esperienza con altri biberon. Di sicuro il fatto di essere di plastica non lo rende un top di gamma, anche perché a lungo andare sicuramente si deteriorerà a differenza di quelli di vetro.
Le ho provate perché mi sono state regalate da Prénatal, mi ci sono trovata molto bene e le ho acquistate. Le usate in giro, ho cambiato la mia bimba in più situazioni, in più occasioni e queste salviette l’hanno sempre pulita bene fino in fondo. Non l’hanno lasciata bagnata e non l’hanno irritata, essendo solo acqua non lasciano lo strato di sapone come altre. Le consiglio a tutte le mamme.
Una volta provato un aspirapolvere senza fili, non se ne può più fare a meno! Questo prodotto è veramente ottimo, forse ancora un po’ acerbo sotto alcuni punti di vista, ma con le persone successive alcuni Problemi sono stati risolti. La comodità di questo aspirapolvere senza fili è proprio l’essere senza fili, piuttosto leggero e maneggevole per uscire a passare non solo tutta la casa ma anche tappeti, cuscini, divani, eccetera… E facile da pulire e facile da trovare un posto dove tenere la ricarica ( o a muro o con piantana). Questa versione ha un problema: il tasto meccanico.e di plastica e l’aggancio per l’accensione è anche esso di plastica, tende quindi a usurarsi molto facilmente soprattutto se si usa parecchio. In due anni di garanzia quel pulsante l’abbiamo cambiato almeno cinque volte. Comunque lo Stra consiglio soprattutto per chi animali perché ci sono le due turbo spazzole che fanno da battitappeto che tolgono i peli ovunque che è una meraviglia!
Questo bagnoschiuma è indicato soprattutto per chi ha la pelle molto molto delicata, che si arrossa come niente. Io lo sto usando da diversi anni e mi sto trovando benissimo: all’inizio non riuscivo a trovare alcun prodotto che mi aiutasse contro l’arrossamento delle gambe post doccia, questo è stato l’unico a risolvermi il problema (senza dover ricorrere a prodotti di farmacia i cui prezzi sono anche più alti!).