Opinioni scritte da Cabra
Ikea, è per me, un parco divertimenti, che mi permette, alla fine del giro in giostra, di portare a casa con me sempre qualcosa! Il design di linee, forme, colori; la scelta dei materiali, l‘innovazione, l‘allegria, l‘essenzialità, la funzionalità, la possibilità di "giocare a creare spazi personali", tutto il concept di questa azienda mi affascina e convince! Apprezzo molto anche le collaborazioni nel sociale, oltre che l‘attenzione all‘ambiente e la capacità di mettersi in discussione e ritirare dei prodotti che non hanno standard qualitativi e di sicurezza adeguati, tenendo sempre alta la considerazione verso il cliente! Consiglio!
È stato l‘unico prodotto in grado di risolvermi il problema delle ragadi, durante l‘allattamento e il suo sapore non disturbava il piccolo. Ora, lo uso per arrossamenti, screpolature, durante i massaggini alle bambine. Versatile, lenitivo, sicuro e di qualità!
Utilizzo i pannolini Lupilu ormai da mesi. Il rapporto qualità prezzo di questo prodotto è difficile da "superare". Ad oggi non sono riuscita a trovare un altro pannolino, che risulti soddisfacente nella sua totalità. È sottile, veste bene, trattiene abbastastanza i liquidi, ogni tanto qualche pannolino difettato, ma per quello che costano, si può chiudere un occhio! Lo consiglio!
Prediligiamo da anni la linea HIPP, brand di cui ci fidiamo molto, da ogni punto di vista, ma con questo prodotto, per la prima volta, non abbiamo centrato il bersaglio. Non so quale possa essere stata la motivazione (consistenza, sapore...), ma le mie due gemelline non hanno gradito! Io, però, non mi arrendo alla prima prova... ritenterò!
Lo utilizzo ancora oggi che le piccole hanno 15 mesi! È stato un acquisto vincente che rifarei senza remore, perché in una casa piccola come la nostra, lo smaltimento dei pannolino e il controllo degli odori sgradevoli conseguenti, con due gemelline e quindi tanti cambi al giorno, iniziava a diventare un problema! È anche molto carino nel design e può essere parte integrante dell‘arredamento! Pratico, facile da pulire, semplice anche la sostituzione delle ricariche, dalle profumazioni non troppo forti, e resistenti! Ottimo prodotto che consiglio vivamente!
È stato il primo regalo ricevuto dalle mie bimbe, gemelline, alla loro nascita! Ringrazio chi ci ha pensato, perché mi sono stati utilissimi, nei primi 3 mesi di vita delle piccole. Comodi, maneggevoli e facili da sterilizzare, riuscivo a dare il latte comodamente senza versare un goccio di latte anche in culla, mentre le bimbe dormivano! Molto bello e delicato anche il design! Consiglio vivamente!
Scrivo questa recensione, trascrivendo il pensiero (condiviso) di mio figlio Samuele (6 anni e 1/2): adoro I Lego! Sono molto contento di giocarci e di averne una bella collezione, è un passatempo fantastico! Sono resistenti, indistruttibili, senza età e mi fanno usare la fantasia, posso creare molte molte cose. È il mio gioco preferito!
Ho utilizzato ciucci e biberon della Mam durante I primi mesi di vita delle gemelline, perché anche per forma e dimensione erano più semplici da utilizzare, poggiare, maneggiare. Le tettarelle sono ben studiate per simulare al meglio l‘allattamento materno e la possibilità di sterilizzare in microonde ha velocizzato molto le operazioni di pulizia. Li riutilizzerei e mi sento di consigliarli! Unica pecca riscontrata, la.chiusura dei biberon spesso ci ha messi in diffiicoltà!