Opinioni scritte da Chiara@
Libro molto dolce che si accompagna a "il viaggio di piedino". Dopo aver fatto esperienza del primo, l'ho acquistato con fiducia senza esserne delusa. Disegni semplici, facili da comprendere e da raccontare! Semplicemente consigliato!
Libro molto carino da sfogliare con il bambino. Immagini semplici da comprendere, è anche consigliato da NPL (Nati Per Leggere), che aiuta ad avvicinare i bambini alla lettura. Questo libro è perfetto anche per chi, come me, non è brava a leggere favole ai bambini! Unica pecca sono le pagine sottili che potrebbero strapparsi nelle mani dei più piccoli
Libro molto carino, facile da maneggiare per i più piccoli, morbido, colorato e con diversi suoni (sonagli e pagine fruscianti). Le 6 pagine offrono esperienze diverse: sonore, tattili, per dare la sensazione di toccare realmente l'animale e di scoperta. Tutta la collana è molto carina, purtroppo anche parecchio cara!
Ho regalato questo libro a un'amica e penso di acquistarlo anche per il mio bambino. Storia semplice adatta anche ai più piccoli che si divertono a scoprire cosa ci sia dentro ai pannoli dei diversi animali con la sorpresa finale del pannolino vuoto del topotto. Anche se non dovesse portare velocemente allo spannolinamento, è simpatico da leggere e sfogliare insieme!
Li ho comprati sia per congelare il latte una volta tirato, che in previsione delle pappe. Il volume è adeguato per entrambi gli usi, sono facili da pulire e i tappi consentono la scrittura di data e contenuto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Soddisfatta dell'acquisto!
Idea carina e originale per avere qualcosa in più oltre alla classica foto esposta. Abbiamo preso le impronte a circa 2 mesi e mezzo, in questo modo abbiamo evitato movimenti bruschi dovuti alla curiosità tipica dei mesi successivi. Bene la manina, un po' troppo leggero il piedino, ma il risultato finale è carino! Lettere per personalizzare la cornice piccole da attaccare singolarmente con calma e attenzione! Consigliato come regalo!
Mi è stata regalata a Natale e mai gioco fu più apprezzato dal bimbo di 4 mesi (e dalla mamma!). L'unico intrattenimento di cui non si stanca presto e va avanti a giocare, toccare e tirare anche da solo! Molto soddisfatta del prodotto, unica nota da migliorare è lo spessore del tappetino, ma basta usarla sul tappeto per i giochi o su un materassino. Consigliata!