Opinioni scritte da Trilly990
Questa macchina del caffè è veramente ottima, dopo averne provate varie anche di diverse Marche questa è quella che più si addice alle nostre esigenze. È facile da usare, comoda, compatta e fa del caffè super buono. Per un gusto ancora più buono noi lasciamo sempre uscire una tazzina di sola acqua prima di inserire la capsula.
Gioco molto bello e educativo. Mio figlio ci gioca spesso. Gli piace tantissimo usarlo come macchinina. Forse per i primi passi non è tanto adatto, tende spesso ad alzarsi con la parte anteriore. Dovrebbero mettere qualche peso in più sulle ruote anteriori. Belle le carte ma per bambini più grandi.
Questi assorbenti sono davvero fantastici, è come non averli addosso. Sono sottilissimi e morbidi e da quando gli uso non ho più problemi di burrito e arrossamenti. Gli consiglio a tutte quelle che hanno problemi come i miei. Sicuramente per me sarà un mai più senza!
Me lo hanno regalato qualche mese fa e non ne posso più fare a meno. Da quando abbiamo nostro figlio lo usiamo anche più volte al giorno. L'unico difetto è la batteria che a potenza massima dura veramente poco. Per il resto mi sono trovata benissimo. Appena ne abbiamo la possibilità compriamo uno degli ultimi modelli.
Ho iniziato a darlo a io figlio con 8 mesi. È una buona alternativa alla solita pastina. L'unica cosa che non mi piace molto è che rimane spesso volentieri attaccato al pentolino. Meglio usarlo con minestrine e non come risotto.
Abbiamo tanti giochi diversi della clementoni. I primi gli abbiamo ricevuti alla nascita e posso dire che sono sempre stati una garanzia. Sono tutti perfettamente sicuri e resistenti. In assoluto quello che piace di più a mio figlio è Donatello il martello! Da comprare per i propri figli o per fare regali ad altri bambini non si sbaglia mai.
È uno dei giochi preferiti di mio figlio. È ancora piccolo e non capisce ancora il significato delle parole però le musichette e i versi lo fanno divertire molto. Penso che tra qualche mese si divertirà ancora di più a imitare i versi.