Opinioni scritte da AliceCalhermad
Abbiamo regalato Bubù a nostra figli a, che ha 16 mesi. Onestamente ci aspettavamo da parte sua una maggiore interazione con il cagnolino, ma forse è ancora troppo piccola. Ad ogni modo il giocattolo è simpatico, colorato, si muove, canta e parla. Molto simpatiche in particolare sono le orecchie, che si muovono sugli occhi permettendo il gioco del cucù. Il costo è contenuto, ed è abbastanza robusto considerati i "voli" che mia figlia gli ha già fatto fare. Speriamo solo che crescendo ci giochi di più.
Mia figlia ha 16 mesi ed uso questi pannolini sin dalla nascita. Ne alterno ogni tanto altri, quando sono nell'impossibilità materiale di recarmi da Lidl. Il prezzo è estremamente contenuto, assorbono, non causano cattivi odori e soprattutto non hanno mai causato la benché minima irritazione. Un'altra cosa che mi piace è che sono sottili, creano dunque poco spessore, a differenza di altri. Continuerò certamente ad utilizzarli.
Ho acquistato il System Quattro di Inglesina nel 2019 in occasione della nascita di mia figlia. Abbiamo girato un po' di negozi, ci siamo confrontati con gli addetti alle vendite per la scelta, per farci illustrare le varie caratteristiche ecc... Alla fine la scelta è ricaduta su quello che per noi è stato amore a prima vista: l'Aptica. Lo abbiamo acquistato nella variante Cashmere Beige, che sebbene ci fosse stata sconsigliata perché troppo chiara, in realtà si è rivelata più che gestibile, in quanto il prodotto è completamente sfoderabile e lavabile. Certo, molto influisce anche la cura e l'attenzione che si deve dedicare al prodotto. La linea non estremamente moderna (comune ad altre linee di passeggini e navicelle) ha subito incontrato il gusto mio e di mio marito, inoltre ci è sembrato sin da subito un sistema molto stabile, cosa confermata nell'utilizzo costante. Certo, nel complesso non è tra i più leggeri, ma nonostante mia figlia abbia compiuto oggi 16 mesi, non abbiamo ancora sentito la necessità di cambiare il passeggino con uno più leggero. La navicella è molto comoda, più ampia della media, la bambina ci è sempre stata comodissima, così come nel passeggino. Lo stand-up poi si è rivelato utilissimo, le ruote della struttura non sono mai entrate in casa, quando rientravamo dopo essere usciti staccavamo sempre la navicella e la passavamo semplicemente sullo sullo stand-up. L'apertura e chiusura, aggancio e sgancio delle varie parti sono pratiche, persino per un'imbranata come me! Unica nota dolente almeno per me, l'ovetto: l'ho trovato un po' stretto e la mia piccola non c'è mai stata volentieri. Tuttavia è anch'esso praticissimo da utilizzare, l'ho sempre staccato al bisogno e riagganciato senza base Isofix in pochi minuti. Ritengo pertanto che forse bisognerebbe lavorare un po' per migliorare le dimensioni dell'ovetto. Per il resto, il costo non è molto contenuto, ma sono soldi ben spesi per un sistema affidabile e stabile.