Opinioni scritte da Alewow
Prodotto approvato dalla pelle della mia bambina, che spesso reagisce male ad altri prodotti. Questo non la irrita e non le provoca dermatiti o altri fastidi.
Ho acquistato questa crema e fin da subito ho visto che qualcosa non andava, come se la composizione fosse “slegata”, infatti spremendo il tubetto esce prima una parte liquida che sembra acqua e poi la parte solida, che però non si spalma, anzi non si attacca proprio alla pelle. Ho pensato fosse un difetto della mia, ma leggendo varie recensioni, pare sia un problema comune. Insomma, dopo vari tentativi, l’ho buttata perché inutilizzabile.
Ho iniziato ad usare questa crema circa un anno fa, verso fine gravidanza, con il caldo mi si gonfiavano un po’ le caviglie e devo ammettere che utilizzando quotidianamente Ventonik il problema non si è più presentato. Tutt'ora la utilizzo, abbinata a degli oli essenziali specifici e mi trovo molto bene. Non appiccica e non ha odori particolari.
Si stende bene, non lascia la pelle appiccicosa e non ha odore. Durante le passeggiate, la mia bambina non diventa più rossa a causa del sole. Come tanti solari, non è esattamente economico, ma per mia figlia non mi do limiti di spesa e tutto sommato, non è nemmeno tra i più costosi.
Comodo, pratico e semplicissimo da usare. Se non è troppo sporco il beccuccio si può riutilizzare, altrimenti bisogna sostituirlo. Ottimo rapporto qualità prezzo
Ho comprato questa spugna giusto qualche giorno prima di partorire e sono 5 mesi che la utilizzo per la mia bambina. È ancora intatta, inizia ora ad aprirsi un po’, è delicata sulla pelle.
Prezzo decisamente buono, non irritano la pelle e vestono abbastanza bene. Non fanno però al caso mio, per ora, in quanto ogni volta c’è qualche perdita; quindi poca assorbenza e si ”muovono” facilmente. Finché la mia bambina sarà allattata esclusivamente al seno, non lo ricomprerò, magari quando inizieremo lo svezzamento e la pupù sarà meno liquida li proverò nuovamente.