Opinioni scritte da jessicalgieri
Buon prodotto per il bagnetto. Delicato sulla pelle del bambino, si può usare fin dalla nascita. Buona la profumazione. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Forbicine molto utili e sicure per la manicure e pedicure del neonato/bimbo. Con le lame e punte arrotondate si è sicuri di non far male e in più sono dotate di un pratico cappuccio.
Giochino tanto apprezzato dai bambini, colorato e sonoro. Ci sono rappresentati gli animali principali della fattoria e i numeri . Premendo ogni animale viene nominato il nome e il verso; in più c’è un altro gioco d’indovino in cui viene nominato il verso e il bambino deve premere l’animale corrispondente.
Ottima soluzione per non portare in giro o al ristorante il bavaglino in plastica, che poi andrebbe lavato. In più sono molto assorbenti , evitando di macchiare i vestiti e il design è simpatico.
Era all’interno del beauty Chicco, se lo dovessi comprare da solo non farei questo acquisto. Ho provato a usarlo nei primi bagnetti di mia figlia ma mi risultava difficile la lettura della temperatura. Alla fine mi sono fidata di più delle mie mani che ormai capivano perfettamente la temperatura giusta.
Ho utilizzato queste coppette per tutto il lungo periodo di allattamento e mi sono trovata abbastanza bene. Molto assorbenti e ottima forma che copre il necessario e non permette di sporcarti
Acquisto obbligato se non si vuole lavare la bavetta e i vestiti a ogni pasto. Come ulteriore protezione uso un canovaccio sotto e la bambina è sempre pulita.
Una delle cose più utili che ho comprato per la nascita di mia figlia. Quando dorme nella sua stanzetta accendo subito i monitor e sto tranquilla, qualsiasi rumore viene subito segnalato. Il monitor del genitore oltre ad essere alimentato dalla corrente può essere alimentato anche da batterie in modo da seguirlo ovunque si vada.
Ho utilizzato questa cullina fino allo 6 mesi di mia figlia. Ho apprezzato tanto il design, la comodità nell’ avere la bambina sempre accanto a me di notte, infatti abbassando la sbarra si unisce al letto dei genitori. Ho preso il modello con perno fisso. Se potessi tornare indietro prenderei il modello che dondola per comodità nell’ addormentare la bambina.