Opinioni scritte da Manuela Stolfi
Mi è stata consigliata dalla ginecologa a partire dal 4 mese di gravidanza, per sostenere la pancia e aiutare la schiena soprattutto quando cammino. È un ottimo prodotto che sostiene e avvolge la pancia. Lo consiglio a tutte le donne in dolce attesa, fin dai primi mesi. Buon rapporto qualità/ prezzo.
La ginecologa mi aveva consigliato quest'integratore alla fine del primo trimestre di gravidanza. Purtroppo mi aumentava molto la nausea già presente. Ho dovuto sostituire questo integratore con un altro da me tollerato.
La ginecologa me lo ha prescritto dopo che un altro integratore mi provocava nausea. Lo prendo dal 3 mese di gravidanza tutte le mattine, non ho nessun problema anzi mi sento più energica e vitale. Consigliatissimo.
Mi piace mangiare sano...sono sempre alla ricerca della qualità e del genuino. I prodotti Alce Nero sono ottimi...spesso compro i surgelati: la freschezza e la qualità sono assicurati.
Per qualsiasi acquisto al top, soprattutto, di abbigliamento preferisco Chicco. Mi piace la ricercatezza dei modelli e dei colori...i bambini che vestono Chicco sembrano già grandi...davvero trovi di tutto ed è divertente entrare in un negozio Chicco.
Abbigliamento per tutta la famiglia. Design e qualità dei materiali top. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Una garanzia: ho sempre acquistato da Ovs e continuerò a farlo per il mio bambino.
Sono gli assorbenti che utilizzo normalmente. Non irritano, assorbono perfettamente e lasciano una sensazione di confort durante la nottata. Buon prodotto.
Ho comprato questo olio all'inizio della gravidanza, lo metto tutte le sere...mi trovo bene perché non unge, si assorbe facilmente e ha un odore delicato e buono. Lo consiglio per idratare la pelle e prevenire le smagliature della gravidanza.
Sono alla mia prima gravidanza e mi sono per caso "imbattuta" in questa iniziativa a dir poco sorprendente!! Gli interventi proposti sono tutti utilissimi, chiari e aiutano a superare i mille dubbi del momento. Purtroppo per via del Covid sono costretta a casa e passo la maggior parte del tempo solo e non nascondo che qualche volta mi assalgono ansie e paure. Grazie infinite per questo evento che seguo davvero con piacere.