Opinioni scritte da FeCmz
Sono quelle che uso di più e quelle che danno meno irritazioni. Senza profumi strani, umide al punto giusto e pratiche anche da portare in giro con l'aletta richiudibile.
Lo abbiamo preso convinti fosse il più pratico in quanto piccino ma invece non è stato così. La clip non resta attaccata a nulla e quindi vaga per l'auto, se non lo attivi / disattivi manualmente questo non funziona o, peggio, suona anche se il bambino in realtà è con te! Costo decisamente alto contando che in automatico non fa nulla ed inoltre se si smarrisce il QR code non è chiaro come poterlo associare ad un altro dispositivo
I migliori. Sono gli unici che non lasciano segni su gambine e parti intime della bambina. Delicati e davvero comodi.
Prima pasta cambio utilizzata sulla mia bambina. Delicata ma efficace anche se molto densa rispetto ad altre paste cambio.
Utilissime in ospedale nel post parto. E sicuramente igieniche essendo monouso. Non vanno utilizzate da sole ma con gli appositi assorbenti post parto. Peccato che nella confezione ce ne siano poche per il costo che hanno. In ogni caso consigliatissimo come prodotto.
Pratiche nella loro confezione singola, in questo modo è più semplice avere sempre con sé quelle di scorta.
Ottimi per chi non vuole ritrovarsi con irritazioni o ulteriori fastidi post parto. Pratici nei loro incarti singoli e profumati ma non fastidiosi.
Anche per le neomamme, Chicco si conferma una garanzia in qualità e prestazione. Per quanto possibile si rilevano comodi ed esiste anche una confezione convenienza.
Ho preso queste sacche per conservare il latte che tiravo soprattutto nei primi due mesi e si sono rivelati un'immensa comodità e praticità. Consigliati!