Opinioni scritte da Vege27
Comprato da portare in ospedale come pigiama. In realtà il modello (e il tessuto) corrisponde anche a quello utilizzato per i capi di abbigliamento di questo brand, e i vari pezzi si possono tranquillamente utilizzare per andare in giro (maglia con jeans per esempio, cardigan sopra ad una camicia o t-shirt). Forse un pochino caro, ma lo utilizzerò anche dopo il parto non solo come pigiama, quindi funzionale.
Sono stati i primi pantaloni premaman acquistati.. Sono al settimo mese di gravidanza e la fascia veste un po' larga. Abbastanza leggeri ma comodi da portare. Saranno un po' troppo leggeri d'inverno, ma per le mezze stagioni vanno bene (perfetti per queste giornate d'autunno). Presi neri, non a fantasia, in modo da poterli indossare con tutto.
App installata poco dopo aver scoperto di essere incinta. Ci accompagna ogni settimana alla scoperta del nostro bimbo. Di facile utilizzo mi aiuta a monitorare l'andamento del peso.
Ho iniziato ad assumere questo prodotto già all'inizio del secondo trimeste di gravidnza (se non leggermente prima) per via della mia alimentazione vegetariana. Purtroppo però avevo nausee molto forti e il multicentrum peggiorava solo la situazione. Per me non andava bene.
Uso questo olio da sempre. Scrub, sali da bagno, bombe effervescenti e per idratare la pelle. Il mio compagno è massaggiatore e usiamo questo olio quando gli faccio da "cavia". Da quando sono incinta e la pancia aumenta di dimensioni giorno dopo giorno, questo olio è la nostra coccola tutte le sere prima di andare a dormire. I nostri primi raduni di famiglia. Io, il mio compagno e la nostra panciotta. Massaggiata con olio di mandorle morbido, avvolgente e naturale.