Opinioni scritte da Violeta Djordjevic-Radosavljevic
Dopo il parto che è stato piuttosto difficile come detergente intimo mi è stato consigliato saugella. Ho avuto diversi punti sia interni che esterni circa una trentina. Questo prodotto non mi irritava o bruciava durante il lavaggio anzi mi donava una sensazione di freschezza. Ha una fragranza che non troppo aggressiva, che io gradisco molto dato che amo il timo. È anche antibatterico. Io ho avuto i punti per due mesi e mezzo e devo dire che questo prodotto mi ha salvato. Ha un prezzo un pò alto io pagai 15 euro circa il flacone. Ma sono decisamente 15 euro ben spesi.
Ho comprato queste salviettine per provare a cambiare rispetto a quelle solite. Sono ottime. Non irritano la pelle del bimbo e non sono abrasive. Essendo senza profumi o altre sostanze che si trovano di solito nelle salviettine si possono usare anche più spesso sopratutto per la pulizia del viso o delle manine. Unica pecca il prezzo un pò più elevato rispetto alle altre.
Ho trovato questo prodotto al prezzo di circa 8 euro se non sbaglio, il che vista la quantità di prodotto è un affarone. Ciò che mi ha convinto a comprarlo comunque è stata la lista degli ingredienti. Molto spesso si pensa che delle marche siano buone in quanto costose o conosciute invece non sempre è cosi. Questo shampoo si può usare sia per lavare i capelli che il corpo, non contiene parabeni o petrolati che sono molto dannosi per la pelle, e un'altra cosa che ho gradito molto è che ha un buon profumo, ma non troppo aggressivo. Mi ricorda un pò quello del talco, il tipico profumo che ci si aspetta di sentire quando si prende in braccio un bambino. Ottimo davvero.
Io uso prodotti della Just da prima ancora di diventare mamma. Sono un po' più costosi rispetto ad altre creme che si trovano anche al supermercato o in farmaci ma sono senza dubbio di una qualità molto più elevata. Oltre alla crema al timo che utilizzo sopratutto in caso di raffreddamento e problemi con la pelle trovo ottima anche la crema alla calendula e quella alla lavanda. Generalmente essendo la crema al timo una crema con effetto balsamico, la spalmo sul petto e sulla schiena del mio bimbo prima di dormire in modo da aiutarlo a respirare meglio. Io la utilizzo anche su gola e naso, ma per il momento essendo mio figlio molto piccolo evito di spalmargliela in viso. Un ottimo prodotto, con una piacevole fraganza.