Opinioni scritte da Principessima
Premessa: mio figlio di 3 anni adora fare i puzzle, quindi per lui questo gioco è perfetto! Completa l’animale e io inizio a spiegargli le varie lettere…sicuramente è ancora presto ma così inizia a famigliarizzare con l’alfabeto! Lo trovo un gioco utile e carino, anche da regalare
Lo ricomprerei mille volte! Compatto, pieno di accessori (tra cui la mascherina pediatrica e la doccia nasale, che così non deve essere comprata a parte perché sicuro la userete e dovreste quindi comprarla!), prezzo competitivo, facile da usare! È a pistone quindi un po’ più rumorosa di quelle a ultrasuoni (ma io l’ho usata anche di notte e non è un rumore devastante), però come si sa quelle a ultrasuoni non vanno bene per alcuni medicinali quindi meglio questa tradizionale che funziona sempre!
Dopo aver letto molte recensioni ho scelto di comprare questo vasino piuttosto che altri più costosi e sono super soddisfatta. Lèggero, comodo, facile da pulire perché in due pezzi, ideale per i maschietti perché rialzato davanti e in più molto economico! Il top! A parte il prezzo credo che debba esserci un motivo se in 3 diversi asilo dove sono andata ho sempre visto questi: la facilità di pulizia credo sia fondamentale in posti come i nidi e gli asili e questo vasino ha una marcia in più. Stra stra stra consigliato.
Prezzo stracciato per un prodotto super valido! Li ho presi sia lunghi che corti, sostengono, sono di un buon tessuto e hanno iniziato a dare segni di usura solo alla seconda gravidanza, dopo essere stati quindi usati e stra usati e lavati millemila volte. Li consiglio assolutamente, piuttosto che spendere molto di più per marche famose che poi il risultato è lo stesso (e in alcuni casi io mi son pure trovata male). Go!
È una cassettiera semplice, lineare, dal design pulito e disponibile in diversi colori. Io l’ho avuta a 3 e a 4 cassetti, bianca e rosa è sempre soddisfatta! Facile da assemblare (io l’ho montata da sola senza difficoltà), cassetti capienti, misure che stanno ovunque (io l’ho anche inserita in un armadio che non aveva cassettiera sua). Insomma, dove la metti sta e ci sta bene! Il prezzo accessibile la rende un classico che funziona sempre.
Il tappeto è di dimensioni ampie, con molti colori e occhielli per agganciare, volendo, dei giochini. Non è imbottito perciò io lo consiglio quando il bambino è molto piccolo e quindi non sta seduto o meglio non rischi di cadere all’indietro o di lato stando seduto. Io l’ho usato quando stava sdraiato o sulla pancia e poi l’ho ritirato fuori ora che è più grande perché è bello colorato e avendo anche i numeri è utile per insegnare anche questi!