Opinioni scritte da Francescap
Io la uso tantissimo sia per il seno sia per la mia bambina. Tolleranza ottima. La uso sia per idratare viso e mani della mia bambina , visto che può ingerirla, e ha sempre le mani in bocca. Sia per idratare il capezzolo. Costa un po’ ma è ottima e dura perché ne basta poco.
Ottima alternativa all’olio di mandorle. Una crema di facile assorbimento per il massaggio. La usiamo dopo il bagnetto per idratare e coccolare le gambette, braccia e schiena.
Ho il modello Aptica XT e mi trovo benissimo. La navicella o maxi culla è più grande rispetto ad altre ed è omologata per il viaggio in auto con il suo kit cintura. Se non è l’unica omologata è una delle poche. Lo spazio della navicella è veramente confortevole per la mia bambina anche ora che ha 4 mesi... La preferisce alla next to me, per dormire, anche perché ha un materasso particolare, un vero e proprio brevetto. Il telaio si apre e chiude con un tasto senza complicazioni. Comodissimo per quando sono da sola e nessuno mi può aiutare. La versione XT ha le ruote più grandi adatte per strade tortuose, noi viviamo in periferia ed è perfetto per le passeggiate in campagna. Ha un valore alto ma è un prodotto di ottima qualità. Io lo adoro e anche la mia bambina. Si era capito?!
Amo quest'azienda, fa delle cose carinissime. Bellissimo diario sia da ricevere sia da regalare. Bella grafica. Utile per rileggerlo insieme al proprio bambino.
Ottimi per la colazione, con il latte sono squisiti. Da golosona posso dire che questi biscotti sono ottimi. Semplici e genuini.
Un valido aiuto per vedere in modo simpatico che tutti la fanno. Ognuno in modo diverso, è rassicurante e divertentissimo. A mio parere è uno di quei libri che non possono mancare nella libreria di un bambino per aiutarlo nell'importante traguardo dell'uso del vasino e in generale per sdoganare l'argomento "cacca". L'ho regalato a mio nipote e non può mancare nella mia libreria. Ottima grafica e qualità del volume.
Bellissimo. Un libro piacevole e delicato. Racconta di un dolore difficile da affrontare per tutti, non meno per un adolescente. La scrittura è curata, chiara, ricca, scivola che è una meraviglia. Consigliatissimo!!! Non solo per adolescenti.