Opinioni scritte da Francescap
Mi sono avvicinata al parto positivo quando ho scoperto di essere incinta. All’inizio seguivo la pagina su Instagram, lèggevo gli articoli e mi confrontavo con le consulenti. Alla fine ho scelto di acquistare il libro su Amazon, perché in libreria non lo vendono. È stata la miglior scelta. Mi sono preparata al parto grazie anche ai tanti consigli del libro. Ho fatto gli esercizi costantemente e mi ha aiutato a gestire il parto con consapevolezza e senza paura. Ho letto il libro e fatto gli esercizi sino a un attimo prima che iniziassero le contrazioni super dolorose. Assolutamente da leggere senza pregiudizi e con una mente aperta e fiduciosa.
L’ho acquistato quando ero ancora incinta, esattamente nell’ultimo trimestre. Avevo letto diverse recensioni e ho deciso di acquistarlo. Noi lo utilizziamo come punto d’appoggio quando giochiamo con la palestrina, nel divano o è seduta nel seggiolone. Non lo utilizziamo per riposare, perché sconsigliato utilizzare il cuscino prima dei 12 mesi, per questione di respirazione e sicurezza. È indicato per prevenire la formazione della testa piatta, consiglio ma limitare l’utilizzo nei primi 12 mesi.
Adoro questa azienda, quasi tutto il guardaroba della mia bambina è mayoral. Ha capi davvero carini, dai vestiti ai body. Tessuto di qualità e modelli alla moda. Per bambina ci si può sbizzarrire. Consigliatissima.
La mia bambina la adora, la utilizza da piccolissima. Aiuta a sviluppare le capacità sensoriali, e a sorreggersi nei primi passi. Facile da trasportare da una camera all’altra per giocare e scoprire nuove attività di gioco. È stato un regalo molto gradito e lo comprerei sicuramente.
La utilizziamo per pulire il nasino e gli occhietti. Libera il nasino in pochissimo tempo senza altri apparecchi . Ha un costo contenuto e la mia bambina gradisce il momento.
Biberon Mam in vetro ottimi. Sono più pesanti e li preferisco decisamente a quelli in plastica. Anche perché per riscaldare il latte usiamo il forno a microonde. E avevo letto una ricerca su quante particelle di plastica ingeriscono i bebe. E ho preferito optare per questa soluzione. Utilizziamo anche quelli in plastica ovviamente solo mam. La mia bambina ama solo questa tettarella.
Ottima soluzione, vantaggiosa per il prezzo e fanno il loro dovere. Noi li usiamo spesso e li alterniamo con altri modelli Pampers. Carini anche nei disegni.