Opinioni scritte da Lucia88
Mio figlio va matto per questo centro attività, in particolare adora la parte musicale dove ci sono i tasti e la paginetta da voltare, lui la gira duecento volte di seguito divertendosi perché sente che la musichetta cambia improvvisamente. Peccato solo per la lavagnetta che in realtà non scrive, per fortuna lui non si lamenta. Fantastica la possibilità di inserire la lingua inglese.
Io non potrei più fare a meno di tutta la linea osmin data la dermatite atopica con cui è nato mio figlio. Prodotti unici, i rossori e la pelle secca sono un lontano ricordo con l'utilizzo quotidiano.
Acquisto tutti i giorni prodotti mellin per la loro qualità, ma con questo mi ci sono trovata malissimo un giorno che dovevamo pranzare fuori. Il bambino ne ha odiato il gusto dal primo assaggio facendosi venire quasi il vomito. So che il prodotto è di prima qualità e probabilmente il problema è nel gradimento del bambino, ma io credo che il problema sia anche nell'utilizzo della cipolla, dato che la pediatra non fa altro che dirmi di non utilizzarla per preparare le sue pappe.
Utilizzo spesso questi pannolini e mi ci trovo benissimo, assorbono bene e non arrossano la pelle di mio figlio. Il prezzo è super conveniente e conviene ancora di più comprarli in confezione doppia o addirittura jumbo pack. L'unico inconveniente per me è che non posso assolutamente seguire la tabella chili perché mio figlio cresce molto in lunghezza e indossa la taglia 5 già a da quando pesava 7 kg e 800 gr.
Ho utilizzato tantissimo queste coppette e mi ci sono trovata davvero bene, il mio unico problema con esse l'ho avuto solo all'inizio quando avevo davvero troppo latte e ne dovevo cambiare tantissime per non romperle con la troppa perdita di latte, ma superata questa fase ho evitato con il loro utilizzo di macchiare i vestiti.
Questa palestrina è piaciuta immediatamente a mio figlio per via dei suoi colori accesi. La ricomprerei sicuramente perché è un ottimo prodotto, sicuro e può essere lavato facilmente. Il suo unico difetto è il tappetino non troppo spesso che ha richiesto l'utilizzo di un altro tappeto più alto e morbido al di sotto.