Opinioni scritte da Lapliti
Ho preso questo cofanetto quando ancora ero in dolce attesa, e dopo un mese dalla nascita ho prima testato il ciuccio. Ancora oggi che ha 6 mesi è il suo preferito, l'unico che mi ha accettato fin da subito e che mi ha aiutato molto nei momenti di difficoltà tra una colica e l'altra. Poi è venuta la volta del biberon che ho utilizzato per il latte aggiuntivo e anche in questo caso non ho avuto alcuna difficoltà a farglielo accettare. Non ho dovuto cambiare tettarelle o biberon, soldi risparmiati perché ben spesi la prima volta, e il rapporto qualità prezzo ottimo. Rifarei lo stesso acquisto con il senno di poi!
Ho preso questa palestrina sperando di trovare un gioco che potesse intrattenerlo nei momenti in cui si annoiava dopo lunghi momenti di interazione con il bambino. Questa è facile da assemblare poiché basta aprire il tappeto e posizionare i due Archi ai quattro angoli grazie agli appositi bottoni, infine fissare l'uccellino che emette dolci musichette. Quando ho messo il bambino sul tappetino, da subito si é incantato tra i vari giochini appesi, le musichette e i cambi di colore che emetteva l'uccellino posto al centro dell'incontro con gli Archi. Come si muove trova qualcosa che cattura la sua attenzione e inizia a ballare agitando le gambine e facendo grandi sorrisoni. Personalmente la lascio sempre montata e la sposto solo tra il lettone e il divano in base a quello che devo fare o dove voglio mettermi a giocare con lui. Non la appoggio per terra solo perché stiaml andando incontro all'inverno e volevo mettere un ulteriore piumino sotto per paura che passi anche un minimo di freddo dal pavimento, ma i materiali sembrano buoni tanto da non necessitare di ulteriori strati. Consiglio l'acquisto di questo prodotti che ne vale la pena.
Ho preso questo seggiolone perché indicato già dai primi mesi e, avendo un bambino di un mese e mezzo, ho pensato potesse essere una buona soluzione che mi permetteva di fare le cose in casa portandolo dietro. Tra tutti i seggioloni che ho visto, ho valutato la praticità, la bellezza, ma anche la pulizia. Infatti questo é l'unico che ho visto essere più facile da pulire per le poche fessure e per il suo design molto lineare, che quando si é mamme più é veloce la pulizia e meglio é. Oltretutto non é come tutti gli altri seggioloni ma a parer mio é molto elegante e piacevole nelle sue colorazioni. Appena aperto ho provato subito a mettere il mio piccolo sopra e fin da subito ha iniziato ad osservare e interagire. Quindi piace sia a me che a lui e posso finalmente muovermi in casa senza doverlo lasciare appoggiato e correre per tenerlo sott'occhio.
Ho voluto provare la crema pan di stelle per pura curiosità e l'ho trovata una proposta davvero interessante e gustosa! Adoro la granella che trovi nella crema che nelle crepes fatte in casa si sposa alla perfezione! Sembra anche più sana rispetto le altre in commercio. Peccato solo che il barattolo sia piccolino poiché mi aspettavo fosse un po' più grande.
Ottimo spuntino! Li porto con me nelle borse quando so che starò via tutto il giorno! Ti soddisfa la fame e sono molto più sfiziosi dei classici cracker. Un ottima pausa