Opinioni scritte da Vg
Ho usato altre marche di pannolini prima di provare i pampers e devo dire che la differenza c'è! Cacca e pipi di solito vengono trattenute. I sole luna non mi hanno convinta molto, i progressi costano troppo, quindi ho optato per i baby dry:una via di mezzo tra qualità e prezzo. Uso soprattutto i mutandino anche se avrei preferito una fascia più larga (li allargo io prima di metterli al bimbo).
Ho comprato diversi capi di abbigliamento e accessori per mio figlio: body, cappello, ghettine, pigiami, muffole, tutto in cotone organico. Che dire sono molto belli e un ottimo tessuto, ma purtroppo mi è capitato di comprare un pigiama con le chiusure in ferro (clip) che dopo qualche giorno di utilizzo si è rotto e per fortuna me ne sono accorta prima di mio figlio che poteva metterlo in bocca. Per il resto non ho avuto problemi.
Mio figlio di sette mesi lo usa dalla nascita e lo prende volentieri. Non facile da sterilizzare, perché nonostante con lo scovolino riesca ad entrare nella parte a ciliegia, neanche durante la sterilizzazione vanno via tutte le impurità e quindi lo rilavo. Inoltre adesso che iniziano i primi dentini ho paura che lo morda anche nel manico e che stacchi pezzi. Dunque lo consiglio ma fino ai sei mesi.
Prodotto delicato e adatto per pelli sensibili come quella di mio figlio. La sabbia non si attacca e la pelle è ben protetta.
È stato uno dei primi prodotti usati durante il primo mese di nascita di mio figlio. Ottimo odore freschezza, tollerato dalla pelle. Un po' più caro della media di altri marchi.