Opinioni scritte da Christin
Ero scettica inizialmente! Mia figlia non voleva il ciuccio, una mia amica mi ha consigliato di provare Gommotto perché il suo bimbo aveva gradito solo quello... Ed ecco la magia! Gommotto le é piaciuto!! L'unico!!!! Mi trovo benissimo con questo ciuccio, facile da lavare, e facile da aciugare! Non lascia goccioline di acqua all'interno perché non é chiuso! É morbido e quando cade dalla bocca della piccola durante il sonno e le capita sotto la testa, non le fà male e non si sveglia! L'unica stupidaggine che posso dire a sfavore é che il ciuccio trasparente faccio fatica a ritrovarlo nel letto proprio perché è trasparente! :)
Buon prodotto e buona marca. La pediatra me lha consigliata per la pelle molto arrossata della bimba nella zona del pannolino , ha fatto effetto subito. Buona la consistenza ed inodore! La consiglio!
Buon prodotto, si staccano facilmente dalla plastica e si attaccano facilmente sulle superfici. Non lasciano traccia di colla. Purtroppo l'odore é molto forte e chimico, alcune volte devo staccare il cerotto ed allontanarlo perché non riesco a stare nelle vicinanze. Sicuramente efficaci.
Lo utilizzo per il bagnetto quando la bimba è un pó rossa o con delle Bollicine e noto miglioramenti immediatamente. Rende l'acqua bianca quindi non più trasparente. É rinfrescante e lenitivo. Mi piace! Comodo come confezionato, dentro la scatola ha delle bustine monodose, così non bisogna impazzire con i cucchiaini o pesare la polvere. É facilissimo da usare, basta versare la bustina nella vaschetta del bagnetto.
Ottimo prodotto, facile da usare, adatto alle piccole narici del bimbo. Risulta morbido così da non graffiare il nasino. Comodo da portare in borsa perché piccolino e leggero.
Mi è stata regalata da mia sorella, la marca è conosciutissima ed effettivamente vale. La uso spesso, si spalma bene e non rimane oliosa, la pelle la assorbe bene e non ha una profumazione invadente! Comodo il tubetto, delle giuste dimensioni. Ovviamente se il sederino si arrossa molto dopo ad esempio la diarrea o una cacca più acida bisogna passare ad un altra pasta fissan di un altro colore, più potente.