Opinioni scritte da Francyfas
Per iniziare coi primi veri lavoretti manuali, questo gioco è l'ideale. La mia bimba l'ha ricevuto a 7 anni e ho dovuto aiutarla nel creare gli oggetti però è molto semplice. La cosa carina è che i cerchietti che abbiamo fatto li mette ancora oggi (sono passati 2 anni).
Un simpaticissimo cagnolino che insegna paroline e canzoncine. Adatto per giocare ma anche come compagno di nanna perchè è morbido.
Si tratta di piccoli libretti di cartone spesso e quindi resistenti, di diversi argomenti. Sono maneggevoli , colorati e molto chiari. Le illustrazioni sono semplici e accattivanti. Un vero e proprio invito alla "lettura " indipendente. Per me è stato un regalo molto apprezzato da Olivia (2 anni).
Alla mia bimba di 9 anni piacciono molto le Lol, ma da quando abbiamo scoperto le Piny Pon è tutta un'altra storia. Innanzitutto i giochi PinyPon sono completi , con un sacco di accessori, personalizzabili e originali. Il prezzo lo trovo davvero competitivo per quello che offrono.
Il camper di Barbie è un cult in tutte le sue versioni. Questo piace a tutte e 2 le mie bimbe (9 e 2 anni e mezzo) che ci giocano insieme. Ci sono molti accessori un po' piccoli effettivamente (si perdono inevitabilmente), ma sono proprio carini.
Nel mio frigo non manca mai perchè Emma lo porta comodamente a scuola e io sono una mamma contenta perchè è genuino .
L'avevo comprata a Emma, la mia prima bimba che ora ha 9 anni e non ha mai smesso di giocarci nemmeno ora perchè con la sorellina di 2 anni ci trascorrono pomeriggi interi. E'proprio carina e la ricomprerei 100 volte!
Con la prima bimba ho sempre usato i Pampers Sole e Luna, quando è arrivata la seconda ho avuto la possibilità di testare gli Huggies Bimba e sono rimasta molto soddisfatta. Non li avevo mai presi in considerazione e invece da quel momento li ho sempre preferiti ad altre marche. Oltre ad essere buoni come prodotto, sono anche originali avendo i disegni personalizzati bimba/bimbo. Li ho acquistati spesso con varie promozioni.