Opinioni scritte da Gigly87
Ne avevo acquistati tre così li intercambiavo per darli a mio figlio e gli altri stavano in frigorifero. Ci passava un sacco di tempo per alleviare il fastidio alle gengive.
Il migliore aspiratore nasale che ho provato. Sicuramente molto igienico perché si ricambiano i beccucci ad ogni aspirazione, l'ho usato con mio figlio più grande che sicuramente lo preferiva ai lavaggi i nasali, anche se in realtà si dovrebbero usare sempre insieme.
Me lo hanno dato per la prima volta in ospedale perché mio figlio non riusciva ad attaccarsi bene, poi li ho comprati per casa e per fortuna che dopo un mesetto e mezzo mio figlio ha iniziato ad attaccarsi senza perché dopo pochi utilizzi perde l'aderenza al capezzolo e lui poverino si ritrova a ciucciare solo il paracapezzoli perché si spostavano in continuazione e secondo me per quello che costano dovrebbero durare un po' di più.
È già dolcissima a vedersi questa volpina, si può anche utilizzare o solo con le luci o solo con i suoni, ha un timer e può durare o 10 o 30 minuti. Mio figlio più piccolo, 3mesi, non ha ancora imparato ad apprezzarlo, ma il grande, 5 anni, lo adora e spesso quando il fratellino piange glielo accende per mantenerlo tranquillo.