Opinioni scritte da elena.m
Volevamo un passeggino che si potesse usare fin dalla nascita e Lara, grazie alla possibilità di reclinare totalmente lo schienale, aggiungendo un riduttore (non incluso), ce ne ha dato l’opportunità. È leggero e facile da aprire e chiudere , abbastanza stretto da entrare in quasi tutti gli ascensori. L’unica pecca secondo me é la sua resistenza all’usura. Comunque qualità adeguata al prezzo in relazione ai modelli analoghi di altri marchi.
Io le uso per il cambio al posto degli asciugamani: sono dieci, di cotone, si asciugano velocemente e sono comode anche nella borsa del cambio.
Veloce da aprire e chiudere; delle stesse dimensioni del lettino, può essere usato con lo stesso materasso (non incluso) e la stessa biancheria.
Per praticità/pigrizia/sonno non abbiamo scelto i pannolini lavabili. Questi sono quelli che assorbono di più e da cui non esce nulla (quasi infallibili...), unica pecca a parte il prezzo il fatto che la Pampers non si ponga minimamente il problema di utilizzare materiali con minor impatto ecologico.
L’ho acquistato perché dovevo lasciare la mia bambina di un mese ai nonni che le hanno dato il latte artificiale mentre io non c’ero. Le è piaciuto molto. Comodo sostituto per una pausa utile per tirare un po’ il fiato.