Opinioni scritte da Mammacreativa
L'assorbente più confortevole in assoluto. Indossandolo si ha la sensazione di essere sempre asciutte e pulite. Prodotto comodo, morbido e non irrita. Potrebbe essere uno di quei prodotti da "mai più senza" se solo fosse economicamente più sostenibile visto che il periodo mestruale per le donne non è un lusso, ma il prodotto di per sé è assolutamente valido.
Con l'ovetto della chicco in nostro possesso, potremmo pure non adoperare la base, in quanto è possibile agganciarlo alla cintura di sicurezza anche senza ma noi abbiamo scelto volutamente di farne uso perché molto comoda. In sostanza agganci alla cintura di sicurezza alla base ed il gioco è fatto, solo con una manovra sganci l'ovetto e via mentre senza base ogni volta è una tragedia aggancia e sgancia la cintura. Per noi è un prodotto valido e promosso.
Ho dato più valore a questo brand solo con l'arrivo della mia bambina, in quanto prima per me avevo difficoltà con le taglie e non mi trovavo con la vestibilità dei capi proposti. Invece per bimbi propongono un abbigliamento vario, carino, di qualità, anche a prezzi modici. Con gli sconti praticamente si arriva a comprare proprio tutto.
Ho acquistato la fragolina per la mia bambina perché molto carina, con bei colori vivaci oltre che per lo scopo più importante ovvero alleviare dolori gengivali. Il suo ruolo lo svolge senza dubbio ma credo proprio che sia strutturato in maniera larga. Mi spiego meglio, la bimba riesce a prenderlo dall'impugnatura ma quando lo mette in bocca fa un po' fatica perché essendo freddo vorrebbe metterlo tutto in bocca ma per la sua forma larga riesce ed appoggiare appena le gengive. Forse è un problema di mia figlia e non è del prodotto di per sé ma se fosse stata più lunga piuttosto che larga sarebbe stata perfetta.
Articolo che se non ci avessero regalato avrei senza dubbio acquistato. È molto utile se non indispensabile la notte soprattutto per chi allatta. A noi si è rivelata utile anche perchè la luce non da fastidio e permette di vedere nel cuore della notte senza grandi difficoltà ed inoltre per i piccoli può anche essere rassicurante quando attraversano la fase del senso di abbandono. Poi è a tema con la cameretta della mia bimba ed il design è proprio carino.
Per chi ama le nocciole i baiocchi sono i biscotti adatti, in quanto penso siano uno dei pochi prodotti in commercio ad avere una crema al cioccolato superlativa. Forse un po' costosi rispetto ad altri in commercio, in relazione anche alla quantità ma comunque buoni.
Da piccola ne ero dipendente. Non che da adulta le cose siano cambiate ma questo per precisare che la bontà è qualità sono rimaste nel tempo. Pan di stelle nel cuore, in assoluto rimangono i migliori.
È stata una tra le mie merende preferite e nonostante adesso non sia più una bambina ogni tanto mi viene voglia e lo riacquisto. Anche se ho come l'impressione che nel tempo ci sia stata una variazione dei sapori rimane comunque uno dei prodotti must della kinder.