Opinioni scritte da Esse Doc
Ciao, sono Sara e ho scoperto NEOMAM nei primi mesi di gravidanza grazie al mio dottore, che me lo ha consigliato come integratore per sopperire all’aumento di fabbisogno di alcuni nutrienti. Sono partita con la confezione da 60 tavolette, ma ora prendo quella da 120 così per due mesi non ci penso e costa anche meno!!! Su questo prodotto c’è da sapere una cosa importante, contiene SOIA e di conseguenza è una fonte di L-FENILALANINA, quindi occhio a chi soffre di PKU.
Ciao sono Sara, per quest’estate ho preso i pagliaccetti di Petit Bateau, ovvero la nuova collezione con le righe, la trovo unconventional e spiritosa! Ritengono che abbiano un tessuto in cotone di ottima fattura che dura e non sbiadisce, inoltre la pratica allacciatura con bottoni a pressione sul cavallo mi permette di cambiare il pannolino in modo pratico e veloce, mentre quella sulla spalla rende la vestizione/svestizione davvero pratica. La fascia prezzo è medio/alta ma rapportata ad una buona qualità!
Ciao mi chiamo Sara e spetto due gemelle, ho scoperto “iMamma” tramite una cara amica. Ho trovato l’App molto utile e completa, ben fatta e ricca di consigli. L’unica pecca è non poterla adattare alla mia situazione, perché non si possono impostare la possibilità di avere un parto gemellare e anche la versione del feto proposto in 3D mostra un solo bambino, di conseguenza alcune informazioni su peso e grandezza in base alla settimana in cui si è, nel mio caso non è veritiera; a parte questa è ricca di consigli su attività da svolgere e le funzioni sono utili ed interessanti.
Ciao a tutte mi chiamo Sara, ho scoperto Ginexid schiuma detergente dopo aver preso la cistite in Africa, era l’unico prodotto che riuscivo ad usare durante la cura, mi procurava sollievo grazie all’effetto rinfrescante e grazie alla sua consistenza in mousse mi permetteva di lavarmi in modo delicato e veloce. Anche adesso che sto preparando il set-beauty per quando andrò in ospedale a partire, ho scelto Ginexid perché è più pratico e sicuro di una saponetta, è più leggero e meno ingombrante di un sapone gel e avendolo già provato vado sul sicuro in un momento in cui voglio stare tranquilla.