Opinioni scritte da krillysbrilly
provate, ci sono 2 tipi di salviette di questa marca, ma personalmente ho notato che contengono più sapone dell' altro , nonostante tutto le consiglio perchè se devi pulire un sederio più sporco e sei fuori casa sono perfette. Anche io profumo non è malvagio, sono molto delicate.
provata anche questa, penso sia un prodotto indispensabile da tenere sempre nella borsa del bambino. La utilizzo quando ha un pò il sederino arrossato, ma la spalmo anche nelle pieghe delle coscette per evitare lo sfregamento. Consiglio questa crema a tutte, è molto buona.
molto utile, l'ho utilizzata anche sulle mani di mio padre che le ha molto secche e spaccate e con prurito, allevia tanto, la ricomprerei sicuramente
Ho utilizzato questi panni subito dopo il parto, venivano forniti dall'ospedale. Ho continuato ad usarli per qualche settimana. Abbiamo utilizzato taglia 1 e 2, hanno un buon assorbimento ma sono sprovvisti della retina di trattenimento posteriore (che evita la fuoriuscita dei liquidi). Se avesse avuto un sistema di trattenimento liquidi efficace avremmo sicuramente continuato ad utilizzare i Pampers, ma personalmente mi sono trovata meglio con altre marche.
Usiamo questo prodotto ogni giorno, prima di utilizzare l'aspiratore nasale mettiamo due gocce di LIBENAR che subito inumidisce le mucose e permette così una fuoriuscita del muco senza infastidere la bimba. Una cosa comodissima è che una volta aperta la fialetta il tappo rovesciato tappa perfettamente il foro e senza far uscire il prodotto rimanente.
Ho acquistato da subito questo prodotto. Lo uso almeno una volta al giorno, prima uso le gocce per il naso e successivamente l'aspiratore nasale. L'efficacia è immediata e se usato delicatamente non risulta essere uno strumento fastidioso per il neonato.