Opinioni scritte da Stefi_trim
Scoperto per caso ed è stato la mia salvezza! All’inizio dell’allattamento lo applicavo ogni volta al termine delle poppate. Basta pochissimo prodotto perché molto corposo. Sembrava quasi in grado di “ricostruire” l’epidermide del capezzolo in pochissimo tempo.
L’ho acquistata ed utilizzata soprattutto il primo periodo dell’allattamento e mi dava abbastanza sollievo. Unico grande difetto è che macchia tutto: reggiseno, vestitini della bimba, ogni cosa con cui vi entra in contatto. Per questo ho cercato (e fortunatamente trovato) un altro prodotto sostitutivo che non sporcasse di giallo ogni cosa! È di origine naturale, prima della poppata non serve risciacquare perché commestibile per i neonati.
Ho utilizzato fin da subito i ciucci Mum e mi sono trovata benissimo! La mia bimba li adora, sono studiati in modo evolutivo crescono con il bambino 0-2 / 2-6 e così via.. in modo che sia della grandezza giusta per il tuo bambino. Esistono anche nella versione “night” che diventano fluorescenti e facilmente trovabili durante la notte! Veramente ottimi!
Sensore antiabbandono vermante valido, facilissimo da installare, io l’ho posizionato sull’ovetto e ho semplicemente scaricato l’applicazione. Si accende in modo automatico appena posizioni la mia bimba sopra e se mi allontano di tot metri essendo collegato al cellulare emana un segnale sonoro sul telefono. Si possono impostate i numeri di emergenza. Molto facile anche l’uso dell’applicazione. Lo consiglio a tutte quelle mamme, papà, nonni che hanno il telefono sempre con loro e che difficilmente se lo dimenticano. Lo sconsiglio per chi non ha uno smartphone perchè inutilizzabile. Lo ricomprerei assolutamente.