Opinioni scritte da Prosecchina
Queste salviettine si possono trovare in praticamente tutte le sanitarie. Non le compro sempre, perché comunque hanno un prezzo maggiore rispetto a quelle delle altre marche, ma le uso sempre quando la mia piccola ha il sederino arrossato. Sono le più acquose che io abbia mai provato, puliscono a fondo e non lasciano patine o profumi. Come dicevo, costano un po' più delle altre, ma valgono ogni centesimo! Ne ho sempre un pacco di scorta. Indicate per tutte le mamme che cercano salviette per sederini delicati.
Utilizzo più marche di pannolini e di modelli diversi. I pampers (tutte le linee) non sono tra i miei preferiti (nemmeno i Progressi): si gonfiano tutti subito e fanno anche un brutto effetto visivo. I Sole e Luna sono un buon compromesso per le proprie tasche, scegliendo comunque qualcosa di accettabile. Ottimo il loro profumo. Li uso solo quando so che la piccola non farà tanta pipì.
Ho comprato questa crema dopo aver letto le recensioni su internet e devo dire che funziona! L'ho usata subito dopo il parto per le ragadi: spariscono entro due giorni! Io mi facevo un massaggio con l'olio di mandorle e poi applicavo sopra questa crema alla lanolina. Adesso ogni tanto la uso per idratare e ammorbidire i capezzoli. La consiglio a tutte! PS: unge un po', ma è normale e ne vale la pena!
Ho comprato questo dispositivo perché economico. Avevo letto altre recensioni in cui dicevano che non è automatico, ed infatti è così. Usarlo è poco pratico perché ogni volta devo fare il login e poi impostare la localizzazione (l'app Chicco vuole che sia impostata su "sempre"). Volendo si può fare a meno di fare come faccio io, ma consuma abbastanza la batteria del telefono, quindi quando non lo uso faccio il logout e resetto le impostazioni sulla posizione. Fondamentalmente l'ho comprato perché obbligata per legge e questo era il più economico. Ho usufruito del bonus seggiolino e quindi ho speso meno di 10€. All'inizio ho avuto problemi con l'installazione perché le istruzioni erano sbagliate, ma poi ho chiamato il servizio clienti Chicco ed ho risolto. Se cercate qualcosa di economico ed a norma di legge, questo è perfetto.