Opinioni scritte da Caddi
All'inizio usavo lo sterilizzatore a vapore che, però, faceva puzzare biberon e tettarella. Così sono passata a questo prodotto e, devo dire, mi ha salvata. A differenza di altri non ha un odore di disinfettante forte ed è efficace!
L'ho utilizzato fin da subito per scaldare il latte per il mio bimbo e devo dire che, anche se comodo, non lo apprezzo appieno. Spesso quando parte il segnale acustico che mi avverte del latte pronto, questo è o tiepidino o troppo caldo! Non ci si prende mai, quindi bisogna sempre verificare che la temperatura sia effettivamente di 37/40 °
Ho iniziato ad allattare il mio bimbo con questo biberon della Chicco. Mi sono trovata bene, devo dire, anche se lo sentivo un pò scomodo perché poco ergonomico. Inoltre, scaldandolo a immersione, l'acqua entra tra la parte trasparente e la base: se non si sgocciola bene prima di darlo al bebè, si rischia di combinare un disastro.
Con il tempo i prezzi sono duplicati o triplicati, ma Ikea ormai è diventata una pietra miliare dell'arredamento e decorazione della casa sia per i mobili che per gli accessori.
Non avendo grande disponibilità economica, compro spesso da H&M perché è uno dei negozi più presenti nella mia provincia. Ci sono volte in cui comprerei tutto, altre invece non riesco a trovare nulla che mi piaccia...ma proprio N U L L A.