Opinioni scritte da Par
Ho acquistato questa scopa 6 anni fa e mi sono trovata benissimo. Aspira bene ed è molto più comoda delle normali aspirapolveri con filo. Rispetto ad altri modelli di altre marche pulisce molto meglio, la uso anche sui tappeti e sul divano con i vari accessori inclusi. Devo dire che in casa ho un cane che in alcuni periodi perde molto pelo, ma con questa scopa basta una passata e rimuove tutti i peli anche sul divano. L’unica pecca è la durata della batteria, 40 minuti che però si riducono mettendo la velocità massima. Consiglio sicuramente l’acquisto, anche se il prezzo può essere un po alto, la qualità è ottima.
Ottima crema, basta un’applicazione per far passare il rossore del pannolino. Non la utilizzo a ogni cambio perché l’ostetrica mi aveva consigliato di non mettere sempre ossido di zinco, ma la metto proprio in caso di rossore. Utilizzavo questa crema anche quando ero piccola e la utilizzo ancora su di me quando ho forti irritazioni, nel giro di poco me le fa guarire e rimane la pelle morbida. Di contro rimane molto appiccicosa e non si assorbe completamente ma in caso di irritazioni o rossori forti va benissimo
Non ho comprato questi pannolini ma ho provato i sei che mi sono stati dati in omaggio. Non mi sono piaciuti per niente, appena aperti ho notato la scarsa qualità del prodotto, mi sembrano tanto “plasticosi”, poco morbidi e poco assorbenti. Non li vedo per niente adatti a bambini appena nati, devo dire che non so quanto costano ma in ogni caso non credo che li comprerò nemmeno quando il mio bambino sarà più grande.
Ho usato questa applicazione durante tutta la gravidanza. È molto completa, si possono registrare le varie fasi, tenere controllato il peso e molte altre cose utili. È molto carino leggere le spiegazioni di cosa succede e come cresce il feto di settimana in settimana, ci sono anche consigli su come affrontare le varie fasi della gravidanza. A me è piaciuta molto, la consiglio soprattutto a chi come me è in attesa del primo figlio.
Ho preso natalben supra per tutto il periodo della gravidanza. Inizialmente non mi ha dato nessun fastidio, dopo un paio di mesetti ho notato che prendendolo al mattino mi veniva nausea, ho provato su consiglio del ginecologo a prenderlo a pranzo ed effettivamente non ho più avuto problemi. Dopo il parto sono passata a Natalben insieme. Credo mi abbia aiutata ma verso fine gravidanza ho dovuto integrare con altro ferro.
Ho usato questo integratore in pastiglie negli ultimi mesi di gravidanza, avevo bruciore di stomaco e reflusso tanto da non riuscire più neanche a dormire, dopo poche pastiglie mi ha risolto il problema. Inizialmente prendevo una pastiglia a ogni pasto, quando il fastidio è diminuito, ho continuato a prendere una sola pastiglia la sera prima di andare a dormire e non ho più avuto problemi.