Opinioni scritte da Par
Trovo la base per la macchina molto pratica e comoda. L’ho acquistata per entrambe le macchine e per il momento lo sto usando con l’ovetto, inizialmente ho provato ad usare l’ovetto solo con le cinture ma era molto scomodo e tra l’altro su una macchina la cintura arrivava a fatica. Con la base invece riesco ad agganciare l’ovetto in pochi secondi e posso partire subito con la macchina, evitando che il bimbo inizi a piangere disperato perché troppo fermi. Il prezzo è un po alto, ma per comodità consiglio l’acquisto.
Mi sono state regalate per il mio bimbo di 4 mesi, per il momento non ha ancora il problema dei dentini, però vedo che gli piacciono molto. Si perde a guardare le chiavi belle colorate, a sbatterle e le mette in bocca per scoprire le varie forme. Non ho ancora provato a metterle in frigo proprio perché vedo che al momento non ha l’esigenza di alleviare il fastidio. Rispetto però ad altre chiavi per le gengive mi sembrano fatte molto meglio.
Ho acquistato questo prodotto attirata dalla descrizione, speravo mi aiutasse a far accettare il ciuccio al mio bambino, invece non ha funzionato per niente! Il bambino lo rifiuta e lo sputa subito, la forma, anche se dovrebbe assomiglia al seno, non aiuta, infatti lo perde subito. Sono rimasta molto delusa dall’acquisto, non lo consiglierei per risolvere il problema di accettazione del ciuccio.
Ho acquistato questi vasetti per conservare il latte e adesso li uso per conservare le pappe. li trovo molto comodi , facili da pulire e sterilizzare. Consiglio l’acquisto proprio per la comodità, il tappo si avvita e capovolti non esce niente.
Questo ciucio mi è stato inviato come regalo. Ho provato a darlo al mio bimbo dopo i primi 15 giorni di vita ma lo sputa, adesso ha 4 mesi ma non sono mai riuscita a farglielo prendere, è leggero ma probabilmente la forma è troppo diversa dal capezzolo della mamma. Inoltre sterilizzandolo ho notato che l’interno si riempie di acqua. Non consiglio l’acquisto a chi come me ha problemi a far prendere il ciucio al bambino. Ci sono altri prodotti più apprezzati.
Prima di partorire ero convinta che sarebbero stati scomodi senza l’adesivo sotto, poi invece ho acquistato anche le mutande a rete usa e getta e per i primi giorni dopo il parto in ospedale sono stati ottimi. Assorbono molto bene e contrariamente a quello che pensavo non si spostano molto, rimangono abbastanza fermi. A differenza dei pannoloni fatti a mutanda (che ovviamente rimangono molto più fermi) non fanno sudare essendo in cotone, questo mi ha aiutata tanto a tenermi asciutta e quindi a far guarire bene la lacerazione senza creare infezioni. Proprio per il fatto che sono in cotone e assorbono bene li consiglio.
Mi è stato consigliato dalla ginecologa per problemi di secchezza. Mi trovo molto bene, deterge e idrata a differenza di tanti altri che peggiorano il problema della secchezza. Lo consiglio perché è un ottimo prodotto di qualità anche se un po’ alto di prezzo.
Prodotto che non può mancare in casa. Lo uso per tantissime cose, raffreddore, dolori muscolari, come essenza nel diffusore.. ha una buona profumazione e aiuta molto anche a liberare il naso. Di sicuro lo consiglio anche se il prezzo è un po’ alto.