Opinioni scritte da Martinamammaditre
Morbidi,comodi e super assorbenti ,sono i migliori in commercio! Dai pampers progressive ,ottimi fin dalla nascita , adatto ad assorbire perfettamente la pupù liquida del neonato ... ai pampers baby dry . Super assorbenti e con linguette larghe ed elastiche in modo da avvolgere il bambino e tenerlo asciutto il più possibile ! Il mio voto su questo prodotto è 100!! Straconsiglio
Io l'ho usato molto questa estate ... in campeggio con l'attacco a corrente o in barca con l'attacco per la macchina . In casa invece l'ho trovato poco utile in quanto uso il microonde per scaldare l'acqua per preparare il latte in polvere.
Mia figlia ci sta da quando ha 3 mesi . Adesso ne ha 6 e pesa 8 kg ma continua ad usarla . È sorprendente come l'altalena non faccia nessuno sforzo a dondolare nonostante il peso della bambina. Lei si diverte molto . È molto sicura e utile.
È un racconto molto carino per far riconoscere il sentimento della rabbia al bambino. Il bambino raccontato si arrabbia e rompe le proprie cose. Poi ritrova la calma e si accorge che quello non è il modo giusto di affrontare questo forte sentimento. Rimette in ordine e scende in cucina dal Papà per fare pace.
Mi piace molto. È bello , comodo, funzionale. Io ne ho 2 . Uno in camera dei 2 maschi che lo usano sia per contenere giochi ,che come scaletta per salire sopra al letto alto del letto a castello . E l'altro in camera della bambina dove ho riposto copertine , scarpine e giochini. I contenitori sono molto capienti e adatti a qualsiasi ambiente in quanto sono di varie dimensioni e colori . In più si possono trovare i coperchi per i contenitori oppure delle mensoline da infilare nelle guide per creare degli scaffali. Sono usciti anche nuovi contenitori non di plastica ma fatti a cestine metalliche ...
Questi ciucci sono morbidi e anatomici adatti ai neonati . Mia figlia li ha usati subito dal secondo giorno di vita e lo ha accettato immediatamente senza ostacolare il suo attaccamento al seno materno. Sono carini , colorati e morbidi . Lo ricomprerei.