Opinioni scritte da EllisP
Ho comprato questa crema prima della nascita di mio figlio (per essere pronta ad ogni evenienza). Ad oggi mi è capitata di usarla pochissimo perché, per fortuna, il mio bimbo non ha mai avuto irritazioni serie. Comunque mi sono trovata molto bene, non unge particolarmente e dove applicata fa sparire i rossori nel giro di pochissimo tempo. Unica nota dolente il prezzo (anche perché va usata entro pochi mesi dall’apertura).
Uso regolarmente queste salviette (o quelle senza profumazione, che personalmente preferisco) perché sono effettivamente quasi perfette sul piano degli ingredienti. È vero che quando le estrai dal pacco non ne esce mai una sola, ma questo è un problema di quasi tutte le salviette (almeno quelle che ho provato fin ora), ma l’importante è che siano delicate sulla pelle di mio figlio. Le ho sempre in borsa per i cambi fuori casa e le compro sempre di scorta! Consigliatissime
Uso quotidianamente questa crema cambio e mi trovo benissimo. Non unge, non contiene zinco e riesco ad usarla con i pannolini lavabili senza diminuire la loro assorbenza! Sulla pelle del bimbo è delicatissima, mi basta usarne un velo e non ho mai visto irritazioni. Costicchia un po’ come tutti i prodotti fiocchi di riso, ma ne vale la pena per il mio piccolo visto anche il buon INCI
Una crema ideale da usare al cambio pannolino per prevenire le irritazioni. La utilizzo la sera (con i pannolini usa e getta) e non ho mai avuto irritazioni! Non credo sia compatibile con i pannolini lavabili perché è abbastanza unta, comunque si assorbe bene e si lava via bene dalle mani post applicazione! Consigliata
Acquistato su consiglio della pediatra come repellente per le zanzare (e funziona discretamente in tal senso) adatto per i più piccoli, ma molto comodo anche per assorbire il sudore. Ha una buona profumazione, anche se forse troppo persistente, ma che è probabilmente la ragione per cui funziona come anti zanzare. Lo consiglio.
Presi per la stagione estiva visti i primi approcci al mare e in piscina. Devo dire che per mio figlio sono perfetti. Non si gonfiano, lasciandolo libero di muoversi e non ha mai avuto fuoriuscite. Per toglierlo basta strapparlo lateralmente e quindi è molto comodo. Consigliato!
Superate le prime taglie, di cui magari possono servire meno confezioni, diventa molto più conveniente acquistare le confezioni multiple, così da risparmiare un po’ (visto che il prezzo è l’unico punto debole di questi fantastici pannolini).
Ho acquistato un set di CB perché intenzionata ad usare i pannolini lavabili per i molteplici vantaggi che hanno sia in tema di ambiente che per il benessere del bimbo. Sono molto simili agli usa e getta: comodi e regolabili grazie ai bottoni sul davanti ed agli elastici sul girocoscia. All’interno possono essere messi uno o più inserti (con un pannolino vengono venduti un inserto più spesso ed uno più sottile) per regolarne l’assorbenza. Si trovano con bellissime fantasie che, in questa stagione, li fanno assomigliare a dei costumini piuttosto che dei pannolini. Unico neo: con due inserti il pannolino diventa un po’ ingombrante e uno solo non basta per la notte (perché effettivamente andrebbero cambiati ogni 3 ore al massimo). Per il resto sono fantastici e star-consigliati!
Continuo ad usare i Pampers Progressi dalla nascita del mio bimbo e non ho mai riscontrato un problema! Li uso soprattutto la notte o quando siamo fuori casa a lungo e sono sempre sicura che non avrò problemi nè di irritazioni né di fuoriuscite. Li consiglio vivamente!