Latte di crescita liquido per bambini dai 12 mesi in poi a base di latte intero con biscotto Plasmon. Contiene come tutti i latti Plasmon Nutrimune l’esclusivo ingrediente "Latte Fermentato con Lactobacillus paracasei CBA L74", frutto di studi accurati, con l’obiettivo di dare il meglio al tuo piccolo. Contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario, con calcio, ferro, zinco e 11 vitamine. E' pronto per l’uso.
23 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mi fido di Plasmon perché fa molti controlli e rispetta le leggi per gli alimenti per bimbi. Mai avuto allergie o intolleranze o trovato prodotti anomali.
Per comodità preferisco il formato liquido perché basta saldarlo, d'estate va bene anche a temperatura ambiente, ed è subito pronto da bere così il mio piccolo non deve aspettare troppo. Rispetto a gusto normale secondo me è più dolce, mio figlio lo beve ma avendo 19 mesi non so se lo preferisci all'altro.
Acquisto i pacchi scorta per risparmiare ma bisogna stare attenti alla scadenza che di solito è di due mesi dall'acquisto.
Comoda anche la confezione richiudibile così se non finisce la confezione si può chiudere e se messa in frigo dura fino al giorno dopo.
Gradimento | 8/10 |
Semplicità di preparazione | 8/10 |
Qualità ingredienti | 8/10 |
Prezzo | 8/10 |
Dicci di più
Che dire il latte preferito da mio figlio!
Comodissimo nel formato,da poter utilizzare in qualsiasi momento.
Il gusto al biscotto è buonissimo!!
Da quando ho smesso di allattarlo,mio figlio beve solo Plasmon.
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 9/10 |
Dicci di più
Sono passata dal seno a questo latte ed è stata una piacevole scoperta.
Mia figlia l’ha tollerato da subito, il biscotto sciolto al suo interno è un valore aggiunto.
Gradimento | 10/10 |
Semplicità di preparazione | 10/10 |
Qualità ingredienti | 10/10 |
Prezzo | 7/10 |