Gardaland è il luogo ideale per vivere giornate di puro divertimento, un parco divertimenti che offre oltre 40 attrazioni a tema avventura, adrenalina, fantasia, pensate per tutti i gusti e per tutte le fasce di età.
Inaugurato nel luglio 1975 a Castelnuovo del Garda (Verona) è stato continuamente ampliato e migliorato e oggi Gardaland è il parco divertimenti a tema più famoso d'Italia.
Per i bambini tante giostre e playground all'interno delle aree tematiche: "Fantasy Kingdom", dove svetta l'Albero di Prezzemolo, la mascotte del Parco, "Peppa Pig Land" e "Kung Fu Panda Academy". Inoltre spettacoli dal vivo con clown, ballerini, acrobati, cantanti e musicisti.
Numerosi i servizi per famiglie con bambini piccoli, come la nursery, il noleggio passeggini, il braccialetto su cui indicare il nome del bambino e il cellulare da contattare in caso di smarrimento, il Baby Switch, che permette ai genitori di salire a turno sulla stessa attrazione senza che il genitore rimasto in attesa con il bambino perda il proprio turno in coda. La nursery offre uno spazio pappa corredato di seggioloni, scalda biberon e distributore automatico di vari prodotti e uno spazio cambio con box riservati e fasciatoi.
Fanno parte del complesso il Gardaland SEA LIFE Aquarium, con oltre 5.000 creature marine, l'area acquatica per famiglie Legoland Water Park e tre grandi alberghi tematizzati, con camere dotate di ogni comfort e ispirate alle attrazioni principali del parco.
Gardaland si trova a Castelnuovo del Garda, Località Ronchi.
Per ogni ulteriore informazione e aggiornamento su programmi, visite e orari consultare il sito ufficiale: Gardaland