Palestrina con 3 modalità di gioco: playgym, lettino da culla e lettino laterale da culla, cuscino di supporto imbottito morbido incorporato, giocattoli pendenti staccabili, braccio staccabile, età 0+
8.5su 10
|
Palestrina Playgro |
17 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Palestrina dai colori vivaci e tema grazioso. Nel complesso mi aspettavo di meglio. Il tappeto è poco imbottito,eccetto la parte dove si appoggia la testa,che ha un'imbottitura maggiore. I giochi sono tre, si possono staccare ed attaccare altrove, per esempio nella carrozzina. Materiali nel complesso un po' scarsi.
Ho utilizzato questa palestrina con la mia prima bimba, ma non con il piccolo che adesso ha due mesi e mezzo in quanto è troppo colorata e stimolante: ho preferito prenderne un'altra più minimale, in legno, e dai colori più tenui.
Colori appunto scargianti, pupazzetti che ciondolano carini con la possibilità di essere staccati in maniera da portarseli appresso durante le passeggiate.
Materiale molto sottile, l'ho rinforzata mettendo sotto un tappeto.
Facilmente lavabile in lavatrice. Comoda da riporre quando non più utilizzata poiché si può smontare, occupando quindi pochissimo spazio.
Bella e molto colorata, mi è stata regalata, ma so che ha un prezzo nella media. I giochi appesi sono staccabili e utilizzabili anche al di fuori del contesto Palestrina, ad esempio attaccate al passeggino. Morbida e chiudibile. Il tessuto non è di una gran qualità.
Mi hanno regalato questa Palestrina quando è nata la mia prima bambina, carina ma nulla di entusiasmante, gli animaletti quando la bambina è più grandina e mette un po' più di forza nel toccare i pupazzi , si staccano quasi sempre .inoltre non ci sono molte attività che stimolano la bambina.
Io la consiglio perché entrambi i miei bimbi la usano e piace ancora anche al più grande di 4 anni che dondola gli animaletti vicino al suo fratellino di 3 mesi! Davvero bellina e ci passano un po’ di tempo volentieri!