La prima palestra per accompagnare il bambino nell'esercizio della coordinazione dei primi movimenti offrendogli attività di gioco diverse. Le palline colorate all'interno del fiore tintinnano, gli anelli sulla farfalla si muovono producendo un piacevole suono. I petali del fiore, le ali dell'uccellino e della farfalla sono in plastica morbida, ideali per la dentizione.
9.2su 10
|
Palestra Primavera Chicco |
12 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Palestrina basica! Semplice e pratica da pulire!
Non ha suoni interattivi ma solo sonaglietti appesi e regolabili in altezza. Simpatico anche lo specchietto posto in alto. La bimba passa interi minuti a fissarsi riflessa!
Leggera e facile da spostare su ogni superficie!
Ottimo acquisto!
Ci hanno regalato questa Palestrina e anche se consigliata per bambi un pò più grandi la nostra bimba la usa già e ne è entusiasta. Devo dire che è un ottimo modo per farle passare il tempo e lei si diverte “parlando” e muovendo l’aspetta e gli altri due animali. Io sinceramente la consiglio anche per bambini un po’ più piccoli dei tre mesi. La mia l’apprezza davvero e ha solo 2 mesi!!!
Il più bel gioco che potessi prendere alla mia bimba.
Va benissimo dai 3 mesi!
Stimola molto il movimento... la mia bimba co gioca molto! È molto valido!
È uno dei pochi giochi che comprerei di nuovo!
Uno dei primi "luoghi" di intrattenimento del neonato già dai 3 mesi, età in cui il bimbo inizia a voler interagire con il mondo esterno a sé. A me è risultata perfetta per permettere di fare qualcosina senza che il bimbo fosse in braccio e al tempo stesso veniva stimolato in modo corretto.
A mio avviso questo è un gioco molto stimolante, spinge il bimbo a fare ginnastica ed è coinvolgente. Molto più educativo di tanti altri giochi ed è molto apprezzato dal bambino.