La palestra trasformabile in tavolo a 2 altezze per seguire la crescita del bambino e promuovere lo sviluppo della coordinazione motoria. Il pannello elettronico offre luci, suoni, attività, e diventa un primo piano per stimolare la sensibilità musicale.
8.4su 10
|
Palestra Elettronica Trasformabile Chicco |
13 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Questa é stata la prima palestrina che ha avuto mio figlio le musichette e le luci hanno attirato molto la sua attenzione e ha stimolato molto mio figlio a muoversi per spingere i bottoni per emettere la musichetta.Si é divertito molto.
L'abbiamo acquistata per la nostra bimba così da poterla divertire, beh pare che si distragga e si sforzi nel toccare i pupazzetti. Peccato che i blocchi laterali non bloccano la parte superiore nelle sue diverse posizioni, così mentre io e mia figlia ci giocavamo, tenendola seduta, la parte con i pulsanti si gira e quasi le va sul piedino. In conclusione, la mia palestrina non si blocca, non so se è un difetto di tutte, ma questa è fallata e pericolosa.
Questa palestrina segue la crescita del tuo bimbo. Finalmente un gioco che dura più di qualche mese soltanto! Comprata quando il mio bimbo era piccolo piccolo e sfruttata in tutte le sue varianti! Molto apprezzata anche dai cuginetti più grandi! Ottimo acquisto! Forse un pochino troppo rumorosa.
Inizialmente l'abbiamo montata in forma di Palestrina e lasciata così proponendola ogni tanto al piccolo ma con scarso successo. Ne aveva un'altra che preferiva. Diversa la situazione quando lo abbiamo montato a forma di tavolino con tutti i tasti e suoni attivi. Adesso la usa molto volentieri, e anche se non sa ancora stare in piedi vuole che lo tengo per poter suonare e ballare. La consiglio.
Ho acquistato questa palestrina per far allenare la mia bambina a rotolare, sono stata incoraggiata acquisto dalla pediatra perché le sembrava “indietro”, devo dire che è servita allo scopo nel giro di una settimana rotolava e con il passare dei mesi l’abbiamo sfruttata in tutte le sue posizioni! un po’ costosa rispetto alle altre in commercio.