Gioco di costruzioni per i più piccoli formato da grandi piastre, da incastrare o sovrapporre e da grandi chiodi in 4 forme, da impilare, come fossero colonne, o da comporre liberamente. Grazie al suo design accattivante, alle sue forme estremamente arrotondate e ai materiali impiegati, morbidi e leggeri, è di facile utilizzo e divertente. Le forme differenziate e i colori stimolano la percezione visiva, la coordinazione occhio-mano e lo sviluppo delle capacità di manipolazione. Età consigliata: da 12+ mesi
8.9su 10
|
Qubò Quercetti |
8 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Buone costruzioni grandi ad incastro colorate e resistenti. I miei bambini ci hanno giocato tanto divertendosi a creare sempre nuove immaggini.
Gioco molto stimolante.
Queste costruzioni sono un classico. La forma diversa dalle classiche costruzioni sviluppa la fantasia e la manualità dei bambini. Forse l'età indicata dovrebbe essere superiore perché gli incastri possono risultare difficili per bambini di un anno
Costruzioni ad incastro pensate per le manine dei più piccoli. Materiali resistenti e dai colori sgargianti. Il mio bimbo ci ha giocato davvero tanto.
Mia figlia le ha e gioca volentieri. Belle da vedere, colorate e sviluppano la capacità di costruire. Davvero un bel gioco per bambini e per sviluppare la loro manualità.
Ottimo gioco perché stimola la creatività. Mia figlia si diverte fantasticando a costruire gli oggetti più impensabili.