I piccoli piloti adoreranno costruire e ricostruire la loro prima auto da corsa per un divertimento senza fine. Facile da costruire per i bambini in età prescolare, che potranno sviluppare le loro capacità motorie più complesse portandola ovunque con loro per giocare. Gira il mattoncino decorato da pilota per scegliere chi guida l'auto. I mattoncini Lego Duplo sono divertenti, sicuri e ideali per le manine dei più piccoli.
9.0su 10
|
La Prima Auto da Corsa Lego |
7 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ricevuta in regalo per il primo compleanno di mio figlio, la usa tantissimo. Gli piace proprio.
La Lego è una garanzia, non sbagli mai.
La usa anche in combinazione con altri pezzi di altri duplo e si diverte a creare abbinamenti diversi.
E' molto semplice da montare e non lo annoia mai. L' ha aiutato a sviluppare la manualità.
Adoro questi formati, piccoli poco impegnativi e piacciono sempre!! Ogni volta si inventa una storia tutta sua e con gli altri pezzi si diverte un mondo. Pratico anche per un pensierino per compleanni
Semplicissimo di facile costruzione. Può essere portato in borsa senza problemi perché di piccolo formato. Ovviamente il punto di forza sono le ruote che lo fanno andare avanti e indietro...Il lato negativo se lo si vuole trovare è il prezzo spropositato.
Questa macchinina, come tutti i veicoli Duplo, costituisce un'ottima introduzione al mondo delle costruzioni. Nella sua semplicità consente peró varie combinazioni cosí da scatenare anche la fantasia dei bimbi. Mia figlia l'ha adorata, ci ha giocato per ore e ha scoperto cosí le proprie doti manuali e il mondo Duplo. Ovviamente ottimi materiali. Davvero bella.
Questa macchinina è stato il primo Lego regalato da mio fratello (appassionato sfegatato) al mio bimbo per il suo primo anno, quindi è un ricordo speciale! Mio fratello mi ha fatto detestare i lego da bambina, perché dovevamo sempre giocare solo alle costruzioni. Ma adesso che è il gioco preferito del mio bimbo, li adoro anche io. In particolare apprezzo le diverse fasce di età, il fatto che anche da molto piccoli possano iniziare a usarli (anche solo per ciucciarli!), che abbiano anche creato una linea un po’ più da bimba rispetto a tanti anni fa con cui sono curiosa di giocare con la sorellina in arrivo! Questa macchinina la consiglio anche come idea regalo ad ogni occasione, sopratutto per un maschietto! Di macchinine, coi maschietti, non se ne hanno mai abbastanza!!