Set di Playmobil che comprende un'arca galleggiante dotata di coperchio rimovibile e ribaltabile e la stiva, dove poter riporre tutti i personaggi una volta terminato il gioco. Include Noè, sua moglie e le coppie di animali: 2 elefanti, 2 giraffe, 2 zebre, 2 colombi, 2 leoni. Età consiglita: da 18+ mesi.
9.7su 10
|
Arca di Noè Playmobil |
18 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Mio figlio ha ricevuto l'arca Play Mobil per il compleanno e da subito gli è piaciuta molto. L'arca è fatta a valigetta facile per essere trasportata, al suo interno ci sono diversi animali e due personaggi di grandezza giusta che posso essere usati anche dai bimbi più piccoli che mettono tutto in bocca. É un gioco bene fatto utile per far conosce ai bimbi gli animali. Lo consiglio
Ho comprato questa arca perché mio figlio è appassionato di animali e devo dire che ho fatto centro. I colori sono vivaci e accattivanti. Il gioco è stato studiato nei dettagli: gli angoli sono smussati e gli animali sono grandi e quindi adatto anche ai bambini più piccoli. Molto pratico perché l’arca si trasforma in una specie di valigetta trasportabile ovunque. Inoltre è possibile giocarci anche in acqua Avendo l’accorgimento di fare asciugare bene tutti i pezzi. Consigliato
Giocattolo da sempre presente in casa nostra!
Utilizzato fin da subito per conoscere gli animali e poi con il tempo per imparare al sistemarli negli spazi e tante altre attività. Si presta facilmente per inventare storie sempre diverse e può essere integrato in diversi mondi (anche di marchi differenti).
Facile da pulire (soprattutto quando i bambini sono piccoli e mettono in bocca tutto). I pezzi sono grandi e quindi sicuri anche per i più piccoli.
Mio figlio passa molto tempo a osservare questo giocattolo. Gli piace riempire e svuotare la barca. Con questo gioco raccontiamo storie, impariamo i versi degli animali. Ci divertiamo un sacco!!
I giochi Play Mobil sono una garanzia !!! L’Arca di Noè piace moltissimo ai bambini, aiuta a distinguere i diversi animali e non è pericoloso per i bambini che ancora mettono molto gli oggetti in bocca!