Walk'n Play Jumper è comodo e sicuro grazie al vassoio in materiale atossico, la seduta ergonomica imbottita e l'ampia base che garantisce massima stabilità e grande libertà di movimento. Le 4 ruote doppie piroettanti, facilitano gli spostamenti. Con Jumper inserito, il girello Walk'n Play Jumper offre diversi gradi di molleggiamento. Si regola in altezza in 5 posizioni per seguire la crescita del tuo bambino. Chiuso è così compatto che occupa spazio, puoi riporlo comodamente anche sotto il suo lettino.
8.5su 10
|
Girello Walk'n Play Jumper Peg Perego |
5 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Ho acquistato questo girello per mia figlia e finalmente posso sbrigare faccende domestiche mente lei gironzola per casa. La seduta è ben imbottita e ben fatto anche il vassoio con i giochini sonori che la intrattengono piacevolmente. Lei lo adora perché si sente un po’ indipendente e finalmente riesce a seguire sua sorella più grande per le stanze. Straconsiglio per l’utilità sebbene non sia consigliato dai pediatri un uso prolungato.
Ho acquistato per mia figlia questo girello e lo trovo fantastico. Robusto e bello esteticamente dotato di un pratico vassoio con giochi sonori. Il seggiolino è molto imbottito e con una seduta estremamente comoda per il bambino. Facile da pulire, basta un colpo di spugna. Lo consiglio a tutte le mamme.
Prodotto resistente e con vari giochi interattivi per intrattenere al meglio il bambino. Comodo per i primi passi o per una "postazione" sicura mentre la mamma compie qualche faccenda domestica! Mio figlio l'ha utilizzato soprattutto per esplorare il terrazzo in modo sicuro. Consigliato.
Molto utile, questo modello lo consiglio in quanto il vassoio contiene tanti giochi che il bambino può utilizzare. Questi giochi fortunatamente sono fissati sul vassoio in modo che non cadano
Molto apprezzato dai bambini che godono della libertà di potersi spostare per tutta la casa, meno dagli specialisti, che sottolineano che, se il girello può esser d’ausilio per bambini un po’ pigri o cicciottelli che tardano a muovere i primi passi, un suo uso continuativo potrebbe ostacolare il corretto sviluppo psicomotorio.