La palla è adatta alla percezione tattile e alla stimolazione della mano, del piede e di tutto il corpo, grazie agli zipoli presenti sulla superficie (la manipolazione attiva o passiva aiuta e/o accentua la circolazione sanguigna, facilitando in tal modo il movimento e la sensibilità tattile). Disponibile anche nei colori, rosa, arancione e verde.
7.0su 10
|
Palla Sensoriale Ludi |
8 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
Quando è stata regalata questa palla al mio bambino aveva pochi mesi e non era per nulla interessato, man mano cresendo ha iniziato ad interagire sempre più ora che ha un anno l'adora la lancia con le mani, la calcia in giro per casa. Molto facile da lavare.
Mio figlio adora questa palla, potrebbe essere considerata una palla come tante altre invece no. I piccoli "rigonfiamenti" che presenta sulla superficie permettono al bambino oltre una stimolazione sensoriale di facilitarlo nella manipolazione della stessa così da riuscire a lanciare e afferrare più facilmente! Inoltre emana un profumo buonissimo che ovviamente attrae il bambino verso l'oggetto. Forse più cara di una palla comune ma senza dubbio differente.
È stato un regalo. La posiziono sempre sul tappeto insieme agli altri giochi ma viene considerata poco dal mio bimbo. Altri giochi comunque sortiscono lostesso effetto. Bisogna mettergliela davanti, toccarla, farla rimbalzare, allora desta un po' di interesse. Forse da più grandino la apprezzerà di più magari tentando di calciarla.
Hanno regalato questa palla a mio figlio di dieci mesi,è carina ma non ci gioca molto.Inizialmente ha attirato la sua attenzione però non ci gioca molto è molto leggera e carina..
Mi è stata regalata e subito non ho apprezzato molto l'oggetto. In realtà a mio figlio è piaciuta ci gioca abbastanza anche se fa fatica a tenerla in mano perché un po' troppo grande. Si sgonfia abbastanza rapidamente ma altrettanto rapidamente si gonfia con una pompetta da bicicletta. Mi sembrano un po' esagerate tutte le proprietà psicopedagogiche elencate sulla confezione....