Specchietto interattivo che parla e canta. Il fiore e la farfalla sono due divertenti tasti interattivi. Insegna le prime lettere e le parti del corpo. Il manico gira attivando un simpatico suono meccanico. Età consigliata 10-36 mesi.
9.1su 10
|
Loretta Specchietta Clementoni |
11 recensioni
Voto medio
Recensioni Mamme
L'ho regalato anni fa a mia nipote e ci gioca ancora oggi. Ha delle belle filastrocche che tutt'ora io canto a mia figlia di 9 mesi. Regalo perfetto da fare e da ricevere!!
Abbiamo preso questo specchio a mia figlia 5 anni, ed ancora adesso ci gioca, si diverte a specchiarsi e a sentire le simpatiche canzoncine . E piace molto anche alla piccola di un anno ...
Regalo per la mia prima figlia, lo specchio aiuta a elaborare meglio il sé. Inoltre consente di sviluppare l'espressività e il linguaggio. Tramite canzoncine e filastrocche con le prime paroline e i numeri, aiuta a sviluppare il linguaggio, apprezzatissimo, divertente. Cambiata la pila lo stiamo usando a distanza di tre anni per la mia seconda figlia, quindi è anche di una plastica resistente e colorata. Consigliato.
Per bimbe vanitose è perfetto, L ho regalato alla bimba della mia amica che è molto vanitosa e ama stare davanti lo specchio, non lo lascia praticamente mai.
Ho regalato questo specchietto alla mia nipotina e si è divertita moltissimo a giocarci.
Lo specchio infatti è interattivo e ritengo che sia anche molto istruttivo per imparare le prime lettere e le parti del corpo.
Rapporto qualità-prezzo ottimo!